Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Mi suggerite qualche negozio on-line dove comprare un Marui G3 SAS High Cycle

  1. #1
    Spina L'avatar di daigo1986
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    13 Jun 2009
    Messaggi
    39

    Question Mi suggerite qualche negozio on-line dove comprare un Marui G3 SAS High Cycle

    Poiché non tutti i negozi softair sono facilmente trovabili mediante google, ho cercato ovunque per acquistare un G3 SAS High Cycle Marui, ma, o non l'hanno, o l'hanno finito, o è troppo caro.
    Qualcuno mi può consigliare un sito ITALIANO (vorrei evitare la dogana) a tal riguardo?
    Lo vorrei il prima possibile, visto che la stagione inizierà a settembre e gli re-stocking saranno a Fine settembre

    Il mio budget massimo è 300€ (5€ più, 5€ meno), incluse le spese di spedizione.

    I siti in cui sono stato sono stati tantissimi, ma non ho trovato niente. Sto guardando i siti proposti qui su SAM e sono tanti. sono arrivato a finirli quasi tutti, ma ancora non l'ho trovato. Non ci credo che nessun negozio lo venda (a parte un 3 in cui l'ho trovato, ma in due è in restocking ed il terzo costa 15-20€ in più degli altri)

    P.s.: è la prima volta che chiedo un simile consiglio. Credo di aver preso la sezione giusta, no? :/
    Ultima modifica di daigo1986; 24/08/2011 a 02:57

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    inizia a leggerti il regolamento e levare i link!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Aug 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Mesà dovevi postare in verde militare!

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    togli i link, sono vietati.
    per i negozi, sezione verde militare, li c'è una lista con i feed dei negozi piu quotati dove andare a vedere.

  5. #5
    Spina L'avatar di daigo1986
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    13 Jun 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    visitati tutti i negozi proposti nella sezione Verde Militare ed altro. Niente, lì non c'è

    Cmq ho capito che non era il caso di aprire questo 3d. Beh, non riuscivo completamente a trovarlo e speravo che chiedere un aiuto per ricerca del fucile e non per negozio, potesse aiutarmi, ma forse è chiedere troppo.
    Domattina chiederò agli admin che venga chiuso il topic.
    Ultima modifica di daigo1986; 24/08/2011 a 03:49

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    gurad se propio vuoi prendi quello da 20-30 euro in piu' se non vuoi aspettare settembre (mancano ancora 10gg)

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    07 Jul 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    t'invio il link tramite MP, sperando non sia quello che dici costa 20€ in +
    Ok te ne ho spediti un bel po'
    Ultima modifica di Alberto Solidoro; 24/08/2011 a 11:30

  8. #8
    Spina L'avatar di daigo1986
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    13 Jun 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    @black1995: non sono 10 giorni (ormai 5). Sono di più! Dicono che saranno pronti a FINE settembre

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    bhe io su ste cose preferirei aspettare perche se ci pensi bene con quei 20-30 euro ci fai 1 caricatore maggiorato originale a meno che tu non ne abbia urgenza

  10. #10
    Spina L'avatar di daigo1986
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    13 Jun 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    si, ma proprio questa era l'impellenza del 3d: se qualcuno conoscesse un sito italiano dove poter comprare il G3 HC SUBITO, ma sempre a prezzi ragionevoli e non con 20€ in più. Ma se non vi sono siti disponibili, allora dovrò aspettare

    Mi sa che dovrò utilizzare i fucili di squadra per un po' :/

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

negozi

negozio

negozzi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.