Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: New Sniper

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione veneta

Predefinito New Sniper

Ciao mi chiamo federico, sn nuovo in questo forum e non so bene dove devo postare il topic =) quindi scusate se sbaglio.
    io è da piu di un annetto che gioco a softair e sono passato al cecchino da un paio di mesi e credo d'aver trovato il mio ruolo...
    sono contrario a chi dice che il cecchino nn puo giocare in campo...
    secondo me un buon cecchino riesce a bloccare l'avanzata nemica causandogli rallentamenti ...e non pochi...
    io sto usando un VSR10 well e devo dire che va molto molto bene per quello che costa....
    ora ho ordinato un bel fireball r96 dovrebbe arrivarmi dopodomani...
    Qualcuno sa qualcosa di questo fucile??l'avete provato??
    so che sarà un po over però in allenamento nel nostro club permettono l'uso di armi over....nei tornei ovviamente sostituirò la molla...
    volevo sapere se qualcuno ce l'ha e mi puo dire come si trova...
    ho preso quello con il calcio allungabile....

poi mi deve arrivare anche questa bella bestiolina: PISTOLA CO2 BERETTA M84F - 3P

qualcuno l'ha provata??
    Grazie in anticipo a tutti...spero di trovarmi bene in questo forum =)
    Ultima modifica di fedes90; 29/08/2011 a 18:05

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

1 le asg overJ sono illegali..non puoi usarle e non funziona che "il mio club permette di giocarci" ma è la legge che lo vieta..non puoi avere asg overJ sia se ci giochi sia se la tieni attaccata al camino..
    2 per l'l96 fireball cerca che cè sicuramente la recensione
    3 niente link perche sono vietati
    4 il punto 2 vale anche per la pistola
    5 leggiti il regolamento
    6 non sono armi ma asg
    7 scrivi in italiano senza k sn nn xk ecc...

Club
    legione veneta

Predefinito

LOL ok allora devo dire che il mio club non lo permette?non ho detto che è legale...ho solo detto che quando facciamo i tornei sono tutti in regola ma durante gli allenamenti si puo usare un over (anche se la legge non lo permette) va meglio?xD alla fine siamo tutta gente grande assicurata e consapevole con tutte le giuste precauzioni....vabbè lasciando stare questo discorso ho cercato ma non ho trovato nulla...forse sn un po incapace!ho trovato un mezzo topic sul fucile ma sulla pistola 0!
    Cmq parlo dei overJ che escono cosi dalla casa madre...
    Ultima modifica di fedes90; 29/08/2011 a 18:07

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedes90 Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo a tutti...spero di trovarmi bene in questo forum =)
    Ciao e benvenuto ma sarebbe meglio che tu dia una letta al regolamento così ti troverai di sicuro bene, qui non si parla di asg overjoule, per nessun motivo, nemmeno nelle partitelle domenicali perchè semplicemente la legge lo vieta e di sicuro il regolamento interno di un club non è suoperiore alle legge ordinaria.
    Di nuovo benvenuto e buona permanenza.

Club
    legione veneta

Predefinito

non ho mai parlato di asg over....ho solo detto che escono cosi dalla casa produttrice....
    comunque grazie per la risposta...

Club

Predefinito

piu che grandi mi sembrate una massa di incoscenti e BM ..e non lo dico per offendere..ma semplicemente perche giocate illegalmente e se qualcuno si fà male son "ca**i vostri dato che usate asg overJ..
    poi misà che non hai letto quello che ho scritto..PARLA ITALIANO e non usare abbreviazioni altrimenti non ti rispondo piu..e togli il link
    per il fucile è la solita storia..è un cinese perciò tirera a banana e andrà rivisto come minimo il gruppo aria e il gommino hop up..
    per la pistola invece non posso aiutarti

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

buoni ragazzi
    la prima risposta di Bomb ti dice tutto quello che devi sapere, e comunque confermo che è il caso che ti dai una sfogliata al regolamento che hai dichiarato di aver letto per iscriverti:
    https://www.softairmania.it/forums/4...LAMENTI-DI-SAM

comunque questa è la sezione sbagliata...ho segnalato hai mod che provvederanno a spostarla e/o chiuderla.
    ...E BENVENUTO SU SAM!!!

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedes90 Visualizza il messaggio
    non ho mai parlato di asg over....ho solo detto che escono cosi dalla casa produttrice....
    comunque grazie per la risposta...
    Perchè hai editato il messagio, ma è stata la cosa migliore da fare per evitare ulteriori fraintendimenti (gli edit vengono segnati in basso, a fine messaggio)
    Per la pistola effettivamente non sembra neppure a me che ci sia una recensione, magari qualcuno la ha presa e ti saprà dire qualcosa in merito.

Club
    legione veneta

Predefinito

Simpatico l'utente bomb...di certo non mi sono registrato in questo forum per ricevere insulti...bm è un abbreviazione...quindi rivedi pure tu il linguaggio che non mi sembra italiano...bm vai a dirlo pure a qualcun altro che di certo non sono tuo fratello...per quanto riguarda il fatto del "cinese"...pareri...di sicuro non sono il tipo che spende 700 euro per un arma che va peggio di quelle cinesi....
    ho cambiato canna hop up e cilindro...
    spero davvero non tutti gli utenti siano cosi simpatici come questo...
    per quanto riguarda le recensione se non ce nessuno che mi da una mano proverò ad arrangiarmi...
    grazie comunque...

Club

Predefinito

come ho gia scritto sopra non era un offesa..ma chi gioca overJ e invece che ammettere le propie colpe si giustifica con "il mio club lo permette o escono già cosi dalla casa non può essere definito in altro modo" e con questa chiudo

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

negozi

negozio

negozzi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.