se no Pupu, dai un occhio sul mercatino...il più delle volte si trova "in casa" quello che si cerca...![]()
per un litro una soluzione ingeniosa puo essere la tasca sniper (quella orizzontale, non so come si chiami, di ste cose non ne so una cippa) o quella orizzontale del denali.ci metti due mezzi litri.
puoi caderci sopra, poco ingombro, stabili...
sul meractino ho trovato solamente la recensione, oppure non ho saputo cercar bene..
https://www.softairmania.it/threads/...ailor+kangaroo
---------- Post added at 08:40 ---------- Previous post was at 08:39 ----------
ho capito quale dici, pero' occupa troppo spazio![]()
pupu per me la "kangaroo" è la cosa piu bella,particolare e sensata...altrimenti vai di borraccia termica sigg o camelbak con pouch per borraccette verticali d 1lt....
è infatti cercavo quella della recensione roccia.ma da quanto vedo nella rece rg/od non la fanno, dice acu,tan e nera.
quindi mi sa che, sara' dura trovarla del colore che voglio se non esiste
---------- Post added at 09:20 ---------- Previous post was at 09:14 ----------
ho controllato anche sul sito tactical tailor i colori sono i 3 gia scritti piu multicam
quindi per adesso rimango su questa
Hsgi
![]()
yes....per me è la piu indicata....!
èh a sto punto si
mi sarebbe piaciuta l'altra ma visto che non la fanno nel colore che cerco, mi accontento di questa
e poi potrei provare a metterci dentro una vescica da 1 L, magari esce fuori qualcosa d'interessante,chissa!!
mmm anche....tanta da 1lt la fanno senza problemi...se vuoi fare una bella"grezzata" potresti anche ricoprire l'interno della tasca con del neoprene(se non lo trovi,prendi una maschera in neoprene da 6euro) cosi mantiene per un po piu di tempo il freddo![]()
ok, do,mani dovrebbe arrivare e vedo come meglio fare,se mettere la nalgene o la la vescica da 1 L , la trovo senza problemi