Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: M4 SIR " Call Of Duty MW2 Replica "

Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Bheee io non domino, anzi..... preferisco farmi la modalità storia nella serie cod pero' alcuni lo vedono come gioco da BM, altri come il miglior fps in assoluto altri, che piu' va avanti piu' si rovina, ma e' certo che e' l' unica serie che da spunti a non finire per replicare asg di ogni tipo........... ho in mente un' altro progettino un po piu' complesso pero' si tratta sempre di un' arma di COD della serie black ops sta volta.... se mai diventerà realtà lo postero' senza pensarci 2 volte.
    paaaaarooooooooooooooolllllllllllleeeeeeeeeee S-A-N-T-E !!!!!!!!!!!!!!!!!! REP più senza alcun dubbio !!!!!!!!!!!

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3lv3n
    ma l'm4 di call of duty non ha il ris classico e li slitta superiore del sir?
    perchè quando ricarichi non si vede il Sir grosso davanti ma sembra il ris classico.
    Quote Originariamente inviata da 3lv3n
    è un m4 Sir... che commenti vorresti avere?
    è bello,come tutti gli altri m4 sir in commercio.
    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE

e io che risposta ti dovrei dare......... c'e' gente che ha commentato il fucile, tu l' hai scambiato per un m4 ris e ti ho fatto vedere che e' un sir....................... Non ti sto capendo non e' propriamente un m4 sir normale, tranne in un videogioco cosi' io non lo ho mai visto dal " vivo " poi bhoooo !
    A parte il fatto che anche a me quello di COD sembra un semplicissimo m4a1 ris con i copri guancette.. (ma lasciamo stare perché sono una capra e non conosco tutti i fucili esistenti anzi..)

Penso che lui intendesse che e' normalissimo e che non e' custom!

A me in ogni caso piace

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ma io ho specificato all' inizio che e' una semplice personalizzazione basata su un videogioco....... se uno lo vuole aprezzare bene, se non gli piace amen se non dice niente pazienza.... l'ho messo per farlo vedere un po al popolo di sam dai

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che anche a me quello di COD sembra un semplicissimo m4a1 ris con i copri guancette.. (ma lasciamo stare perché sono una capra e non conosco tutti i fucili esistenti anzi..)

Penso che lui intendesse che e' normalissimo e che non e' custom!

A me in ogni caso piace
    forse perchè vi siete intesi male e parlate di 2 giochi differenti
    nel primo CALL OF DUTY modern warfare ci sono solo m4a1 normali a cui 3lv3n giustamente fa riferimento.....
    nel secondo titolo CALL OF DUTY modern warfare 2 è invece presente il fucile replicato da volpe....quindi probabilmente entrambi hanno a loro modo ragione.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xMARCOx Visualizza il messaggio
    Non male,anche se 20-21 bb/s con una 11.1 e un EG1000 mi sembrano pochini,io ne faccio 22 con motorino cinese,interno tutto originale e 9.6!
    Allora marcox appena misurato fucile con analisi del suono ( quindi errore pari a 0 o quasi ) con meccanica standard, eg 1000 e lipo da 11,1 faccio 24bb/s....

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

anche se non sono un amante della linea del sir devo dire che questa asg mi piace.... bravissimo.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Thank's

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4sir

AABB

lavolpe

https:www.softairmania.itthreads198970-M4-SIR-quot-Call-Of-Duty-MW2-Replica-quot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.