Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: M4 SIR " Call Of Duty MW2 Replica "

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito M4 SIR " Call Of Duty MW2 Replica "

Premetto che sino ad oggi ho postato 3-4 custom realizzati da me e questa sicuramente e quella che ha richiesto meno lavoro, anche perche' esteticamente tranne la verniciatura ( eseguita con il FDE della SMK ) non ha nulla di custom, ve la mostro per chi magari volesse realizzarla oppure si e' sempre chiestro come sarebbe dal vivo l' m4 sir utilizzato in cod mw2.
    l' asg in questione e' un dboys m4 sir di 3° generazione revisionato interamente per portarlo a 96-97 M/s con un rof di 24BB/s con lipo da 11.1 mantenendo tutti i componenti originali, tranne motore pistone e molla che sono stati sostituiti i corrispettivi cinesi da eg1000, element arancio, molla guarder sp100 il resto e tutto china made.
    La replica monta un reflex king arms ( durante il gioco lo si trova anche in giro cosi configurato )

Gradita rep+ se di vostro gradimento

il video durante l' utilizzo nel gioco
    https://www.youtube.com/watch?v=bdBxdMsuLSc&feature=related

Ultima modifica di LA VOLPE; 03/01/2012 a 12:25

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Non male,anche se 20-21 bb/s con una 11.1 e un EG1000 mi sembrano pochini,io ne faccio 22 con motorino cinese,interno tutto originale e 9.6!

Spina L'avatar di Zano
    Club
    Snoopy SASS

Predefinito

l'ho fatto esattamente identico ma ho usato le slitte lunghe originali per il Sir System con i copri rail come nel videogioco. Avendone uno uguale non posso non mettere una rep +!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xMARCOx Visualizza il messaggio
    Non male,anche se 20-21 bb/s con una 11.1 e un EG1000 mi sembrano pochini,io ne faccio 22 con motorino cinese,interno tutto originale e 9.6!
    e un po difficile che da originale un fucilozzo della dboy faccia i 20bb/s (a meno che tu non abbia comprato un motorino della royal hs che e un rimarchiato di qualcosa di importante

Spina L'avatar di Zano
    Club
    Snoopy SASS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    e un po difficile che da originale un fucilozzo della dboy faccia i 20bb/s (a meno che tu non abbia comprato un motorino della royal hs che e un rimarchiato di qualcosa di importante
    C'è scritto che ha montato un eg1000 marui

Club
    Non Affiliato

Predefinito

20-21 con ingranaggi standard e' eg1000 piu' lipo da 11 hai quel risultato... di piu' mi sembra ecessivo, come calcoli tu il rof ?

---------- Post added at 21:31 ---------- Previous post was at 21:26 ----------

Quote Originariamente inviata da Zano Visualizza il messaggio
    C'è scritto che ha montato un eg1000 marui
    credo si riferisse a xmarcox comunque ringrazio chi mi ha aumentato la rep.... fa sempre piacere anche per un lavoro semplice come questo... in effetti volevo mettere i copriris, ma......... cosi' mi gustava di piu' appena posso misuro il rof con l' analisi del suono e vediamo il risultato ottenuto per essere sicuri, il rof che ho indicato e' stato messo ad " orecchio "

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora non sono solo io che a forza di dominare su mw2 gli è venuta la malattia del sir .Bella replica volpe

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    allora non sono solo io che a forza di dominare su mw2 gli è venuta la malattia del sir .Bella replica volpe
    Bheee io non domino, anzi..... preferisco farmi la modalità storia nella serie cod pero' alcuni lo vedono come gioco da BM, altri come il miglior fps in assoluto altri, che piu' va avanti piu' si rovina, ma e' certo che e' l' unica serie che da spunti a non finire per replicare asg di ogni tipo........... ho in mente un' altro progettino un po piu' complesso pero' si tratta sempre di un' arma di COD della serie black ops sta volta.... se mai diventerà realtà lo postero' senza pensarci 2 volte.

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    Non è D-Boy,è AABB e come fattura di ingranaggi,boccole e cilindro non è paragonabile ai d-boy!
    Comunque LA VOLPE rep+

Ah ROF con Xcortech!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non è D-Boy,è AABB e come fattura di ingranaggi,boccole e cilindro non è paragonabile ai d-boy!
    Comunque LA VOLPE rep+

Ah ROF con Xcortech!

ok l' AABB mi e' nuova come marca...... possibile che sia tanto meglio della dboys ? probabilmente monta motori piu' performanti dell' eg1000 marui !!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4sir

AABB

lavolpe

https:www.softairmania.itthreads198970-M4-SIR-quot-Call-Of-Duty-MW2-Replica-quot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.