Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: auricolare su brondi fx-11

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito auricolare su brondi fx-11

ciao, premetto che ho cercato piu' volte su sam...volevo solo sapere se acquistando un auricolare midland a 2 pin, con funzione vox-ptt e l'adattore a un pin da 2.5 ( ) funziona il tutto. Ovviamente devo impostre su vox e premere il pulsante alla radio, pero' dalla foto dell'adattatore sembra un jack a 3 poli e non a 4poli...qualcuno sa se esiste qualcosa che funzioni senza essere modificato?
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommygun S.A.G

Predefinito

allora essendo un possessore di entrambe ( all'inizio non dovevo prenderlo ma alla fine ho sbagliato) posso dirti che funziona sia il vox che il ptt... devi prendere appunto il jack da 2,5mm... testato con auricolare ad archetto e funziona tutto!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi un qualsiasi auricolare midland e l'adattatore in foto e sono a posto?grazie mille intanto...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

chiedo conferma di quanto scritto
    un mio compare vuole metterci una bowman

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.