ciao a tutti,
vi voglio sottoporre un problema che non sono riuscito a risolvere completamente tramite la funzione "cerca".
l'asg incriminata è un beta marui con motore eg700 e (da quanto mi è stato detto) preparazione etabeta (ebbene si è arrivato in sardegna). l'asg viene utilizzata con una sanyo match 8,4v 2400mah.
da 3-4 games di tanto in tanto si bloccava. spiego meglio: selettore su raffica...a volte dopo aver rilasciato il grilletto l'asg non spara una volta premuto nuovamnte i grilletto. riprendeva a sparae spostando il selettore in sicura o colpo singolo e poi nuovamnte sulla raffica.
all'ultima partita dopo aver regolato l'hop-upe non aver mostrato problemi, durante il gioco non ha mai sparato...rapido controllo e fusibile bruciato.
tornato a casa sostituisco il fusibile con uno nuovo (da 16a) ma l'asg continua a rimanere bloccata e i cavi si surriscaldano se premo il grilletto.
oggi ho smontato il motore e ho provato a farlo girare senza inserirlo nel gear box (solo per un attimo) e tutto funziona. reinserisco il motore e la raffica funziona, il colpo singolo funziona...la raffica non funziona piu'!!!
stacco nuovamente il motore è con orrore scopro che non gira più anche se separato dal gb, quando premo il grilletto ha solamente un "sussulto" come se fosse bloccato e non riesce a girare.
domanda probabilmente stupida: dite che il motorino lo posso buttare??
scusate il poema, ma ho cercato di fornirvi più informazioni possibili.
grazie mille a tutti per le eventuali spiegazioni/consigli/risposte.
ciao, luca

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail