Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Surefire hl 1...tn vari modelli possibile che ce ne siano 2 modelli diversi??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

allora...vediamo se riesco con qualche foto a farvi capire meglio il problema visto che io e lo spenk abbiam preso assieme la surefire(a saperlo c'era anche l'attacco classico...mannaggia!!!)
    comunque ecco le foto del problema
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1000356.JPG 
Visite: 19 
Dimensione:   122.8 KB 
ID: 127562Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1000357.JPG 
Visite: 17 
Dimensione:   121.5 KB 
ID: 127563Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1000358.JPG 
Visite: 17 
Dimensione:   114.3 KB 
ID: 127564
    tra l'altro mi son fottuto parte della vernice dell'0orecchia!
    comunque sia...non me nè intendo quindi chiedo:
    è troppo avanti/indietro?
    i due grani secondo voi vanno "serrati" sopra la fascia che corre all'estremità del mich o appena finisce?
    spero riusciate ad aiutare noi due poveri disgraziati e chiunque altro possa in un futuro aver questo problema!
    grazie
    CUZE

Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

se qualcuno conosce bene l'inglese e da qui si capisce qualcosa...una traduzione non mi dispiacerebbe!
    https://militarytimes.com/blogs/gear...t-light-mount/

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Io proverei a svitare i grani completamente, spingerei poi il supporto tutto verso l'alto, in modo tale che i due pad di gomma nera tocchino il mich, poi stringerei prima i due grani sopra e poi il grano sotto se necessario.
    Dalle tue foto sembra montato troppo dietro.

Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

oggi riprovo per l'ennesima volta!
    ma questa foto è tua?

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

No, la foto è in rete. Guardandola adesso penso che sia però montato come il tuo, semplicemente più avanti.
    Se fosse così l'unico sistema che mi viene in mente per farlo aderire è creare uno spessore, io valuterei di farlo all'interno con camera d'aria o meglio ancora con quella gomma spessa dei paraspruzzi dei camion da circa 0,5 mm.

---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:18 ----------

Il link della foto: https://soldiersystems.net/2010/05/3...t-light-mount/ spiega anche perchè è stato cambiato l'attacco.

Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

e comunque dalla foto che hai postato tu si può notare che non aderisce perfettamente la parte superiore dell'attacco(quella con i due gommini neri).

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cuze
    e comunque dalla foto che hai postato tu si può notare che non aderisce perfettamente la parte superiore dell'attacco(quella con i due gommini neri).
    Io in tutte le prove che ho fatto sono riuscito a fissarla.. Il problema e' che non e' "forte" sta su da sola ma se faccio un saltello con l'elmetto in testa la torcia parte.. Bah credo che l'unica sia spessorare la parte interna dalla parte del gancio nero.. Ma se mi girano le bolas vite passante e via

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cuze Visualizza il messaggio
    Sì, me ne ero accorto infatti avevo aggiunto:
    Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    [...]Guardandola adesso penso che sia però montato come il tuo, semplicemente più avanti.
    Se fosse così l'unico sistema che mi viene in mente per farlo aderire è creare uno spessore, io valuterei di farlo all'interno con camera d'aria o meglio ancora con quella gomma spessa dei paraspruzzi dei camion da circa 0,5 mm.

---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:18 ----------

Il link della foto: https://soldiersystems.net/2010/05/3...t-light-mount/ spiega anche perchè è stato cambiato l'attacco.
    Naturalmente spessori se un domani vuoi togliere la staffa. Se no valuta il fisaggio come dice Spank.

Spina L'avatar di ipertuner
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

da possessore io ho risolto con un cartocino piegato all interno dell elmetto in modo da riempire lo spazio e ho provveduto ad allentare la vite della regolazione in modo tale da far fare gli scatti e poterla regolare meglio a seconda dell utilizzo

Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

Stessa medesima opzione...ma son andato giu' di camera d'aria...secondo me da piu' aderenza!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surefire

hl1-tn-a

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.