Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Surefire hl 1...tn vari modelli possibile che ce ne siano 2 modelli diversi??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cioè che in rete non trovi niente sull' aggancio o sulla slitta?

---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:24 ----------

comunque misura l' attacco e confrontalo con una slitta classica da 20, se le proporzioni son quelle della foto che ti ho postato non dovrebbero esserci piu dubbi...

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Ps grazie delle info

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior
    Grazie Gian.. Purtroppo se vedi la foto del primo link del mio primo post vedrai che l'attacco che c'e' sulla mia e' diverso da quello che hai te..

In rete non riesco a trovare nulla tranne su youtube che descrive quel tipo di attacco come il nuovo attacco fornito da surefire che premette alla torcia di girare a 360 una volta fissata..

Il fatto e' che non riesco a capire come cactus si fissa all'elmetto quell'attacco li.. Sempre se sia da elmetto..

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

grosso modo sarà quello l'attacco... cmq se vuoi portala che la montiamo a casa mia.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior
    grosso modo sarà quello l'attacco... cmq se vuoi portala che la montiamo a casa mia.
    No no fidati e' tutta n'altra roba! Cmq dai te lo faccio vedere..

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Sono simili gli attacchi: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3447590

Se cercate in rete:
    Surefire Helmet HL1

---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 20:02 ----------

https://forums.zeroin.co.uk/showthre...TE-IR-with-IFF
    Dalle foto penso che infili la brugola nei due buchi e sviti i grani che staccano la L nera sul lato opposto

metti su mich e poi riassembli
    Ultima modifica di Molestolo; 12/02/2012 a 23:33

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Vecchio modello: Surefire Helmet HL1-A-TN
    Nuovo modello: Surefire Helmet HL1-B-TN

A, B e C non sta per nuovo/vecchio ma per il colore dei led, che possono essere bianco-IR, bianco-blu, bianco-rosso. Non ricordo con esattezza a quale lettera corrispondono ma penso A-blu, B-IR, C-rosso.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Hai ragione, ma io mi riferivo al tipo di attacco da elmetto, per la ricerca su google.
    https://www.surefire.com/HelmetLights

Ho corretto per non fuorviare.
    Ultima modifica di Molestolo; 12/02/2012 a 23:34

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero
    Sono simili gli attacchi: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3447590

Se cercate in rete:
    Surefire Helmet HL1

---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 20:02 ----------

https://forums.zeroin.co.uk/showthre...TE-IR-with-IFF
    Dalle foto penso che infili la brugola nei due buchi e sviti i grani che staccano la L nera sul lato opposto

metti su mich e poi riassembli
    Cassius ho smanettato un bel po' su google per cercare guide sul montaggio e non ho trovato nulla.. Sono proprio una capra della navigazione web..

Comunque:

L'ho smontata tutta e funziona così..

La parte che permette di ruotare, ovvero quella dove si innesta la torcia, e' fissata con una vite e per dividere come dici tu la L bisogna svitare questa vite.

e' tuttavia un operazione da non fare in quanto una volta fissato l'attacco all'elmetto non e' più possibile riavviarla dato che la parte dove si inserisce la vite rimane dal lato a contatto con l'elmetto..

Oltre a questa vite ci sono i due grani che hai notato..

Questi due grani si svitano/avvitano con l'apposita chiave innestata nell'attacco, e praticamente se sono avvitati in modo che stiano il più distante dall'elmetto fungono da blocco al meccanismo che fa girare la torcia, avvitati nell'altro senso si avvicinano e vanno a contatto con l'orecchia dell'elmetto..

Il senso mi dice che per fissarla bisogna far passare il gancio nero sull'orecchia dell'elmetto (come l'attacco classico) e poi avvitare i grani verso l'elmetto come si farebbe con le vitine dell'attacco classico..

Il problema nasce dal fatto che anche con tutte le viti e grani possibili stretti al massimo c'e' troppo spazio tra elmetto e staffa della torcia e questa non rimane aderente con conseguente distacco..

Ora non so se sono riuscito a spiegarmi spero di si.. In settimana faccio delle foto e le posto..

---------- Post added at 00:36 ---------- Previous post was at 00:35 ----------

Quote Originariamente inviata da Heidi_Frog

A, B e C non sta per nuovo/vecchio ma per il colore dei led, che possono essere bianco-IR, bianco-blu, bianco-rosso. Non ricordo con esattezza a quale lettera corrispondono ma penso A-blu, B-IR, C-rosso.
    Esatto.. La mia per la precisione e' la B con gli ir

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surefire

hl1-tn-a

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.