Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: DITE LA VOSTRA...

  1. #11
    Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    553

    Predefinito

    a mio parere un investimento solamente per fare un indagine su quanto effettivamente muoviamo dell'economia costerebbe di piu di quanto effettivamente la facciamo girare.
    le grandi imprese non hanno nessun motivo per guardare a noi. e' gia tanto se lo facesse qualche imprenditore.

    secondo me (ma la mia parola non è legge ) la strada della mobilitazione monetaria come difesa della nostra categoria è abbastanza inutile.

  2. #12
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    per me non siamo pochi dato che i club nascono come funghi, ma siamo disorganizzati. i club come da indagine sociologica in corso (il mio post è da qualche parte) nascono e muoiono con facilità estrema per motivi per lo piu' futili., pertanto non è possibile contare su una forza compatta ed il "rumore" generato non è sufficiente a smuovere nulla. provvidentia provvidebit :d

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di OSSODJ
    Club
    Phantom sat
    Età
    50
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito COn calma...

    ragazzi miei...questo mio 3d non vuole chiedervi quanti fantamilioni riuscimo a far guadagnare allo stato italiano,ma nel piccolo delle nostre realtà...
    facciamo un esempio:se io vado in un comune sperduto in montagna a chiedere l'autorizzazione per un terreno demaniale...e fatalità c'è li vicino un'agriturismo che potrebbe guadagnare qualcosa di più attraverso la nostra attività..non sarebbe una carta in più da giocare????
    ciao
    osso

  4. #14
    Spina
    Club
    Legione Valdarno
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Nov 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    secondo me invece d puntare sulla mobilitazione monetaria io cercherei d far aderire al nostro sport + persone possibili!!!
    quando c saranno + softgunners ke giocatori d calcio forse potremmo arrivare a qualcosa (se vi sembra impossibile allora nn abbiamo speranza)!

  5. #15
    Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    553

    Predefinito

    ok, ho capito.
    però si tratta sempre di soldi che non vanno allo stato/comune/etc..
    che interesse avrebbe il comune a far guadagnare 20 coperti in piu all'agriturismo vicino? poi magari ... magna magna ...

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di OSSODJ
    Club
    Phantom sat
    Età
    50
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito MAX

    max...sicuramente avresti un'alleato in più se hai fatto qualche recon prima al ristorante...o no?
    ciao
    osso

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nick_kang
    secondo me invece d puntare sulla mobilitazione monetaria io cercherei d far aderire al nostro sport + persone possibili!!!
    quando c saranno + softgunners ke giocatori d calcio forse potremmo arrivare a qualcosa (se vi sembra impossibile allora nn abbiamo speranza)!
    non mi sembra impossibile... è impossibile


    comunque pe quanto riguarda le poste...
    è vero, in effetti con quel cavolo di ? di costi di ricarica... solo per ricaricare la propria ci si spende un sacco

    la cosa che sarebbe molto utile per esempio... eliminarlo nelle transazioni online che a loro costano sicuramente mno che on quelle cartacee

  8. #18
    Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    553

    Predefinito

    osso, su questo non ci piove :d sopratutto per come faccio i recon ai ristoranti
    indubbiamente dobbiamo "sforzarci" di mantenere buoni rapporti con quante più persone possibili.

    il mio discorso era riferito al fatto che far leva su questi elementi sia sicuramente utile (meglio che niente) ma indubbiamente non sufficiente.

    non riesco a pensare a un modo unitario per raresentare i nostri "sperperi" in modo da far fronte ad un eventuale problema :s

    sia chiaro che è un limite mio e se vengono fuori idee interessanti sarò il primo a gioirne :d

  9. #19
    Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Predefinito

    noi un campo lo abbiamo ottenuto proprio col discorso "ci fermiamo a mangiare all'agriturismo" ma il campo ce l'ha dato il proprietario dell'agriturismo, non il comune :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.