a mio parere un investimento solamente per fare un indagine su quanto effettivamente muoviamo dell'economia costerebbe di piu di quanto effettivamente la facciamo girare.
le grandi imprese non hanno nessun motivo per guardare a noi. e' gia tanto se lo facesse qualche imprenditore.
secondo me (ma la mia parola non è legge) la strada della mobilitazione monetaria come difesa della nostra categoria è abbastanza inutile.


Portale
Lo staff


