Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Imax b6

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

Scusate se riuppo il topic .. il suddetto caricabatterie mi è arrivato poco fa, comprato in un negozio vicino palermo a 29€..

per provarlo, ho usato l'alimentatore che uso per il monitor del mio pc.. 12V 3.75A ... il caricabatterie si è acceso tranquillamente, ho preso la lipo (7.4V 20C 1800mah) ... e mi ha caricato tranquillamente, cioè la lipo l'ho usata per sparare due caricatori in due domeniche.. e difatti me l'ha caricata di circa 300mah dandomi poi FULL

parlando poi con il venditore mi ha detto che alla fine accetta alimentatori max 5A .. cerco se caricate una batteria da più di 12 V ,, ci vuole un'alimentatore più grosso.

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

Max 5A vuol dire che la circuiteria interna dell'alimentatore è progettata per sopportare al massimo quella corrente.
    L'alimentatore può essere anche da 100000A (che corrisponde alla massima corrente che può erogare senza avere cali di tensione) tanto la corrente assorbita è determinata dal carico.
    L'importante è che tu utilizzi un alimentatore in grado di erogare una corrente leggermente più alta di quella che vuoi utilizzare per la carica.
    Attento a non confondere tensione (12V) con corrente (5A) sono due grandezze diverse.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.