Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: problema inserimento boccole

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    infatti.....
    lavorando su spezzoni di filo di massimo 30cm di lunghezza, la resistenza che può offire un filo (anche di sezione più piccola) è ridicola.
    ok ho capito ora faccio un salto a comprarlo.

su quelli che ho, che sono ca, c è scritto 16awg. vedo se li trovo cosi.

devo specificare altro? tipo che siano schermati, non schermati, slicone non silicone o cosa...?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

a te serve un comunissimo pezzo di filo elettrico.
    lascia perdere gli "schermati" che di alta fedeltà, le nostre repliche, non hanno proprio nulla!!

ciao.

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    a te serve un comunissimo pezzo di filo elettrico.
    lascia perdere gli "schermati" che di alta fedeltà, le nostre repliche, non hanno proprio nulla!!

ciao.
    ok. :d

scusate le domande niubbe, ma in quanto ad elettricità &co sono veramente ignorante...

grazie a tutti per le risposte! :d

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

va, se proprio vuoi fare il figo cerca del cavo con rivestimento in tessuto siliconato.

scherzo, dubito che si trovi facilente :d

teacher mode on--
    piccola nozione: il metodo di misura "awg" (american wire gauge, e figurati se sti mericano non devono fare una cosa loro) è un'utità di misura che ne determina la sezione e l'area e ""funziona al contario"" + il valore awv sale + il filo è piccolo.
    se andate in un negozio generico in italia è probabile che neanche sanno cosa sia :d
    teacher mode off--

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm
    teacher mode on--
    piccola nozione: il metodo di misura "awg" (american wire gauge, e figurati se sti mericano non devono fare una cosa loro) è un'utità di misura che ne determina la sezione e l'area e ""funziona al contario"" + il valore awv sale + il filo è piccolo.
    se andate in un negozio generico in italia è probabile che neanche sanno cosa sia :d
    teacher mode off--
    infatti... ieri i negozianti a cui ho chiesto non sapevano manco di cosa parlavo... alla fine ho preso un filo elettrico della sezione che mi sembrava piu vicina a quella che ho. forse è leggermente, ma dico leggermente piu grande... ma cosi a prima vista non si direbbe. appena ho un po di tempo vedo di risolvere anche questa cosa e poi speriamo di avere finito con un buon lavoro. :d

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

riapro questo topic per nn apripre un ulteriore,
    anche io ho problemi di surriscaldamento dei cavi
    ma al contrario di noodles nn ho il fusibile (ho un cqb ca)
    da cosa puo dipendere?
    calcolando che il fucile l'ho portato un mesetto fa dal tecnico, escluderei problemi di sforzo ingranaggi o pistone...
    poterebbe essere il motore mal regolato?
    grazie

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se fosse il motore sentiresti un rumore di ferraglia a livello del conico e del pignone motore se il motore è troppo basso o lo sentiresti sforzare se fosse troppo alto.. la cusa più frequente del surriscaldamento è uno spessoramento troppo "spessorato" scusa il gioco di parole!

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clark
    riapro questo topic per nn apripre un ulteriore,
    anche io ho problemi di surriscaldamento dei cavi
    ma al contrario di noodles nn ho il fusibile (ho un cqb ca)
    da cosa puo dipendere?
    calcolando che il fucile l'ho portato un mesetto fa dal tecnico, escluderei problemi di sforzo ingranaggi o pistone...
    poterebbe essere il motore mal regolato?
    grazie
    dato che il tuo è un ca, verifica bene che tutto il cablaggio sia in buono stato. perchè i ca usa i fili siliconici che si pegano con grande facilità, ma si rovinano con altrettanta facilità.

il surriscaldamento può dipendere anche dal cablagggio rovinato.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

potrebbe essere possibile anch quello che dite voi,
    ma vi ripeto l'ho portato neanche un mesetto fa dal meccanico (è uno che sa fare bene il suo lavoro) e nn ha riscontrato ne problemi di spessoremento e ne (credo) problemi di cavi altrimenti me lo averebbe detto.
    non è che ci sono altre "cose" che potrebbere portare al surriscadamento?
    che ne so, magari stringendo troppo i gusci? (nn lo so l'ho buttata cosi :d )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato 2 g36c gb a cui ho sostituito le boccole con delle CA in metallo. Il problema è che al primo le ho inserite con alcuni colpi di martello e sono entrate alle perfezione, ma nel secondo facevano difficoltà ad entrare pertanto ho limato un pò il GB con una lima a coda di topo, ma forse ho leggermente esagerato nel senso che le boccole non ballano all'interno dei fori dove vanno inserite, ma se capovolgo il GB cadono sistematicamente. Pertanto chiedo se posso bloccarle con un pò di attack. Grazie anticipatamente a tutti coloro che interverranno. P.S.: Se mi dite che l'attack non va bene, posso forare il GB con punta da 8mm e acquistare boccole da 8mm?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.