Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Setup Direct Action

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    ora vedo le foto, non male veramente, toglierei le ghette perchè non mi piacciono tanto.
    Aggiungerei un portavescica e magari farei il setup con mimetica intera.
    a specificato che è un setup fatto per spostamenti motorizzati,quindi suppongo che l'acqua l'avra sul mezzo (jeep\quad o quello che è...),mi unisco al tuo pensiero per quello che riguarda le ghette...anchio non le amo per niente....
    solo un osservazione...visto che come noto usi\carichi molto la first line,non sarebbe meglio usare dei suspenders, nelle immagini sembra che si abbassi per il carico(poi magari è una mia impressione...)
    comunque complimenti

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

il set up mi piace molto solo 2 cose che io eviterei, tu dici di volerlo utilizzare con la certezza di muoverti con un mezzo (milsim?) seduto su un fuoristrada la radio li dietro ti scassa le pelotas e non poco, e la fondina cosciale la vedo molto molto scomoda, si che non dovrai estrarre sul mezzo, ma io metterei la pistola nel tattico....

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

@ Pizzamen

La radio lì non dà problemi di sorta, nemmeno alla guida di un fuoristrada (è già stato testato )

Per quanto riguarda la fondina, averla sul tattico rende, a mio avviso molto problematica l'estrazione e l'ingaggio dal lato opposto a quello di estrazione. Per ovviare a questo problema, ho montato, sotto alla fondina, l'accessorio per lo sgancio rapido della stessa, che mi consente anche di ruotarla a piacimento. Quindi quando salgo in macchina, semplicemente la ruoto verso avanti, così che per estrarla da seduto devo tirarla in alto.

L'accessorio è questo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   18-1241-IMG1_L.jpeg 
Visite: 15 
Dimensione:   72.0 KB 
ID: 101250

@ Evilzek

In effetti potrebbe essere una buona idea, quella dei suspenders, solo che mi danno fastidio sotto al BA. Comunque ho risolto infilando, dentro alla padded belt, una duty belt BHi, che la tiene bella rigida e sta su anche senza suspenders.

Grazie a tutti per i complimenti

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello veccio!!

ci vediamo prossimamente!!

saluto
    houston (burt degli spartan) )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.