Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Recensione Vsr 10 JG Long Barrell

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito Recensione Vsr 10 JG Long Barrell

Ciao a tutti ragazzi,

Sono qui per recensire la famosa replica del VSR 10, in questo caso prodotto dalla casa Cinese Jing Gong (Golden Bow)

Il fucile in questione non è una replica di un BA realmente esistente, ma quello che più si avvicina come forma è l'M700...

Ma passiamo alla replica,

recensirò solo la parte estetica, poiché di quella meccanica esistono mille mila guide, e anche una recensione fatta da Delta ( https://www.softairmania.it/threads/...pec-Golden-BOW )

P.s: cliccare sulle foto per ingrandirle

Ecco alcune foto:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0045.jpg 
Visite: 140 
Dimensione:   198.9 KB 
ID: 101146

Nome:   DSCN0048.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   193.7 KB 
ID: 101147

Nome:   DSCN0053.jpg 
Visite: 103 
Dimensione:   191.1 KB 
ID: 101148

Nome:   DSCN0054.jpg 
Visite: 100 
Dimensione:   194.3 KB 
ID: 101150

Sul lato DX della replica è presente un orribile scritta "Made in China"

Nome:   DSCN0046.jpg 
Visite: 97 
Dimensione:   199.2 KB 
ID: 101151

Particolare della leva otturatore e della sicura

Nome:   DSCN0047.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   201.4 KB 
ID: 101154

Mentre sul lato SX è presente un numero seriale e una scritta "Made By J-G Works"

Nome:   DSCN0050.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   72.5 KB 
ID: 101152

Sempre sul lato SX è presente la levetta per la regolazione dell Hop-Up

Nome:   DSCN0049.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   84.1 KB 
ID: 101153

Da come si può evincere dalle foto, il fucile è ben realizzato, e non presenta sbavature, se non nella parte frontale del calcio, e nei pressi del gruppo grilletto...

Possiamo notare 3 diverse tonalità di colore...Un nero opca stile vellutato per il calcio, un nero lucido per l'outer barrel e un grigio molto scuro per il castello..

Nelle foto è provvisto di ottica Guarder 3-9 x 40 con reticolo Mil-Dot, e bipiede tipo Harris Me-Tac..

Il caricatore è in plastica nera, all'apparenza resistente, ma poco funzionale...Qualche volta i pallini si inceppano all'interno, io ho limato le guide all'interno, e và un pochetto meglio...

Il sistema di sgancio caricatore và montato, nel mio era presente in un sacchettino assieme alle tacche di mira, e una brugola e ad un attrezzino circolare di plastica bianca, di cui non ne ho ancora capito l'utilità...Consiglio di cambiare la mollettina del pulsante, con quella o di una biro o di un gruppo Hop-Up per serie Colt o del selector plate...E' più funzionale e sicura...Una volta cambiata ho provveduto ad incollarla alla sede, dato che ogni volta che premevo il pulsante saltava..Ora è perfetto!

Il peso è abbastanza contenuto e non supera i 2.5 chilogrammi senza nessun accessorio...

Il calcio è solido, ma all'interno è vuoto, io personalmente consiglio di riempirlo con spugna...poi, fate vobis

Alla fine è un buon fucile, che con una cinquantina di euro di modifche diventa un ottima alternativa al Marui...Se poi fate come me, che spendete più di ricambi che di asg. il Marui diventa un ottima alternativa al JG

Aggiornerò la recensione non appena avrò più dati, per parlare di precisione e affidabilità...Per ora sparati circa 500 bb, e non ha accusato ancora alcun tipo di cedimento..Solo le soliti viti cinesi, che spanano la loro sede dopo due smontaggi..

Spero che la recensione vi sia piaciuta

Titanio
    Ultima modifica di Zathox; 21/08/2011 a 23:51

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

bel pezzo..è la versione che giovani marmotte vende a 99 euro?
    non c'erano in dotazione anche le tacche di mira?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    bel pezzo..è la versione che giovani marmotte vende a 99 euro?
    non c'erano in dotazione anche le tacche di mira?
    Si esatto è quella si c'erano in dotazione, ma ti pare che però le uso!?!?

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

eh ma nella rece non l'hai scritto

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    eh ma nella rece non l'hai scritto
    Aggiorno

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ottima recensione!
    magari...riesce a dare qualche parere in più sull'estetica?confronti tra calci/outer ecc....?

grazie anche per la citazione mi fa veramente piacere....

P.s. rep+

p.p.s. rivoglio il vecchio Supercolt

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ottima recensione!
    magari...riesce a dare qualche parere in più sull'estetica?confronti tra calci/outer ecc....?

grazie anche per la citazione mi fa veramente piacere....

P.s. rep+

p.p.s. rivoglio il vecchio Supercolt
    Ciao Delta, grazie per la rep..non ho capito bene cosa intendi per confronti..con altre marche intendi??

Cmq figurati, ti ho citato poichè la tua era ben fatta, ed era del J.G..non mi pare ce ne siano altre sui BA J.G..

P.s Anch'io mi rivoglio

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Titanio Visualizza il messaggio
    Ciao Delta, grazie per la rep..non ho capito bene cosa intendi per confronti..con altre marche intendi??

P.s Anch'io mi rivoglio
    si...io ad esempio appena arrivo a casa faccio la comparazione tra il calcio well e il GB, provo un paragrilletto AGM ecc.....

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    si...io ad esempio appena arrivo a casa faccio la comparazione tra il calcio well e il GB, provo un paragrilletto AGM ecc.....
    Appena, il mio amico mi porta il suo Vsr Well da sistemare, senz'altro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    hydra

Predefinito

Titano com'è andata con la sistemazione del vsr well? Quale dei due secondo te è meglio e soprattutto s itrovano i pezzi di ricambio?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.