Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Granata per M203 SniperMK

Spina
    Club
    Talos-Ruvo di Puglia

Predefinito Granata per M203 SniperMK

Salve a tutti.
    Ho un problema. Poco tempo fà i ragazzi del mio club mi hanno regalato una granata GAS/CO2 per M203 della SniperMK. Mi sono informato poi presso un rivenditore della zona per avere consigli su come rendere il più longevo possibile il regalo. Mi ha consigliato infatti di tenerla quanto più ingrassata. Ora, seguendo il suo consiglio ho ingrassato tutta la superficie interna ed esterna della granata. E parecchio olio siliconico è entrato nel serbatoio del gas. Secondo voi è per questo motivo che le prestazioni della granata sono abbondantemente al di sotto delle sue capacità? Attualmente ha una misera gittata di 5m circa.
    Confidando in una utile e tempestiva risposta, vi saluto! A presto!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

forse perche lhai ingrassata all esterno, il grasso andrebbe solamente dove ci sono le sferette

Spina
    Club
    Talos-Ruvo di Puglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    forse perche lhai ingrassata all esterno, il grasso andrebbe solamente dove ci sono le sferette
    intendi quel cosino di metallo, tipo glande , con le sferette che si appoggia sulla molla? ok' allora appena possible la lavo per bene e ingrasso l'O-Ring e quel cosino lì. grazie mille!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ti consiglio di usare il CO2.
    Con il green-gas quelle granate rendono molto poco.

Spina
    Club
    Talos-Ruvo di Puglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di usare il CO2.
    Con il green-gas quelle granate rendono molto poco.
    si si, uso il CO2 con il caricatore madbull, lo carico a 4, il massimo sarebbe 6...

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Io ho lo stesso tuo modello di granata ma fino ad oggi non ho avuto grossi problemi ne con gas ne con co2... la pressione di carica mi sembra poca... quanto viene riportato nella scala? hai detto che il fondo scala arriva a 6 ma di cosa? nel mio madbull arriva a 1200 psi ovvero 12 per 100psi!!!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

al posto di usare il co2 non si potrebbero usare i red gas per lubrificarle ed avere una potenza praticamente uguale a quella del co2??
    PS abbiamo riesumato un post di qualche mese fa

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

a mio avviso il co2 da notevoli vantaggi rispetto a tutti gli altri visto che non subisce variazioni in base alle temperature e alle altitudini... e poi rispetto al green gas o al red gas la distanza di tiro aumenta di molto con il co2... poi è un parere personale!!!

p.s.: veramente non ci ho fatto caso alla data!!! Perdon!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.