Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: USMC MEU(SOC) BLT Combat Team 2009

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito USMC MEU(SOC) BLT Combat Team 2009

Premessa:

La volontà di ricreare questo setup è comparsa subito dopo il ritorno dall'ABM, a cui i membri del fan club USMC si sono presentati con un setup simile. Il setup combina elevata comodità ad una grande capacità di carico. Ottimo dunque per le manifestazioni di lunga durata.

Vogliate inoltre perdonare i capelli lunghi, ma dovendomi arruolare a breve mi sto dando alla pazza gioia nel tenerli lunghi adesso che posso

Dunque in questo rovente domenica Siciliana di Agosto (38 gradi) ho deciso, in compagnia di mio fratello che voleva curiosare, di recarmi a fare qualche scatto con il setup;

USMC MEUSOC BLT [2009]
    Rifleman

Kitlist:

Boonie Hat Marpat Woodland
    MCCU Marpat Woodland (EA Ind.)
    ESS Ice 2.4
    Maglia Under Armour OD
    EAGLE BDU Belt
    Boot bands
    Bates 85501

- FLC SDS CB
    2x Frag pouch CB EAGLE Industries
    1x Double mag pouch CB Pantac
    1x Double mag pouch CB EAGLE Industries
    1x Dump mag pouch CB Pantac
    1x IFAK CB SDS
    1x 200rd CB SDS
    1x Source WXP Hydratation pouch
    1x Sustainment pouch CB

- M16A4
    Gripod (replica)
    Acog TA31 (replica)
    Killflash (replica)
    Peq15 FDE (dummy)

Impiego principale del setup : Recon 12 h - 24 h

Critiche, consigli, rep+ sono sempre graditi!
    Ultima modifica di Leon J.; 21/08/2011 a 12:31

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Nel complesso bel setup! Ma il tattico (in squadra due miei compagni usano lo stesso) mi ha l'idea di penzonare un po' troppo.
    Forse mi sbaglio ma non sarebbe il caso di stringerlo leggermente o quanto meno alzarlo?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è stretto praticamente a pressione, l'idea che da di "penzolare" è tipica proprio di questo tattico. Nelle foto reali anzi sembra ancora molto più penzolone (sicuramente per il peso superiore caricato dagli USMC veri).
    Tuttavia il peso viene scaricato benissimo e nemmeno ti sembra di averne addosso così tanto

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

la penultima foto è molto carina,mi pare che la tasca posteriore destra sbilanci un po il tutto,forse ripeto,è solo l'impressione..bel set up!

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Bel setup meriti una rep+
    Però se è pensato per giocate lunghe l'avrei visto meglio con il chest più scarico e con uno zaino al posto della camel
    Così hai solo lo stretto necessario per gli ingaggi o piccole recon sul vest mentre tutto il resto lo puoi lasciare da parte al campo base per non appesantirti
    E anche per il tipo di unità che vai a replicare un frogman e un paio di guanti in nomex (anche tagliati per non aver troppo caldo) potevano starci

Dal punto di vista puramente estetico non avrei usato le boot bands e avrei portato il jungle molto meno calzato... però sono io che mi fisso su ste ca**te da fighetto

Comunque ancora complimenti, mi piace

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il tattico posso assicurare che non risulta affatto sbilanciato verso destra.

@Sean: effettivamente è un altro modo di spartire il peso ma devo dire che così risulta già abbastanza comodo. In questo modo diciamo che ho sempre tutto dietro e neanche nei miei più rosei pensieri riuscirei mai a caricare a palla le tasche che ho già montato.
    Le boot bands le avevo addosso per fare le foto anche con l'altro setup (setup da fanteria) il jungle vorrei tanto metterlo meno calzato ma la taglia è giusto precisa (MEDIUM, 56 cm di circonferenza che è la misura ESATTA della mia circonferenza, quindi mi sta a tappo XD)

Apprezzo molto le critiche ed i tuoi consigli e ti ringrazio per la rep

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leon J. Visualizza il messaggio
    Apprezzo molto le critiche ed i tuoi consigli e ti ringrazio per la rep
    Non preoccuparti, le mie non sono assolutamente critiche, ma solo considerazioni personali basate sulla mia esperienza di gioco e su concezioni estetiche personali
    Le tue motivazioni sul settaggio sono più che sensate, quindi fai benissimo ad usarlo così

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

bel set up..come ti ho gia detto su facebook ci vedrei bene un paio di guanti, una bella camo facciale e un m16 un pò piu zozzo

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il setup è nuovo nuovo, quindi è naturale che sia pulito. L'ho assemblato la settimana scorsa quando è arrivato il mega pacco dagli stati uniti.
    L'M16 invece è stato ben conservato dato che non avevo un buon setup con cui utilizzarlo, ora inizierà a sporcarsi tutto naturalmente

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Leon, molto molto bello + rep

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.