Breve premessa :
Dopo aver postato qualche mese fa il mio setup MOLTO acerbo sul fun club USMC ho deciso di fiondarmi verso qualcosa di più completo seguendo i preziosi consigli ricevuti e guardando moltissime foto operative e soprattutto spendendo un bel po' su ebay per comprare la roba che mancava e/o andava sostituita. Ad oggi sto aspettando un altro pacco dagli States con dentro le ultime robette che mancano per renderlo come lo volevo.
Infatti questo setup lo considero temporaneo, in particolare tra le tante cose che stanno arrivando ci sono la FROG II, la Serpa LVL2, la PRC con antenna Dummy e la cinghia Spec.Ops THE Mamba che andranno a completare questo setup trasformandolo da Rifleman a Team Leader (ovviamente per il setup Team Leader sostituisco l'm16 con l'm4a1 ed aggiungo l'm9)
Dunque in questo rovente domenica Siciliana di Agosto (38 gradi) ho deciso, in compagnia di mio fratello che voleva curiosare, di recarmi a fare qualche scatto con il setup; Bando alle ciance ecco il mio setup temporaneo:
USMC Infantry [2009]
Rifleman
Kitlist:
LWH (PASGT Replica con Chinstrap replica con logo EGA)
Telino originale Reversibile Marpat Woodland/Desert
Cat eyes OD
NVG Mount + Rhyno
ESS NVG TAN
MCCU Marpat Woodland (EA Ind.)
Flight Badge
ESS Ice 2.4
Maglia Under Armour OD
Mechanix M-Pact
EAGLE BDU Belt OD
ALTA Proguard Military KNEE PADS CB
Boot bands
Bates 85501
- MTV Pantac CB
2x Frag pouch CB Pantac
1x Single mag pouch CB Pantac
1x Triple mag pouch CB Pantac
1x IFAK CB SDS
1x Source WXP Hydratation pouch
1x Dump mag pouch CB Pantac
- M16A4
Gripod
Acog TA31 (replica)
Killflash (replica)
Peq15 FDE (dummy)
Impiego principale del setup : Direct-Action 8h / 12 h
Critiche, consigli, rep+ sono sempre graditi!