Fissale con fascettoni da elettricista e passa la paura
NO fashion SI function
Fissale con fascettoni da elettricista e passa la paura
NO fashion SI function
[RECENSIONE] LEATHERMAN MUT
[RECENSIONE] E&E POUCH VERTICAL TACTICAL TAILOR
[RECENSIONE] OSOE AK/M4 MICRO RIG
[RECENSIONE] OSOE NSW ADMIN PANEL
Che c'è di fashion ad attaccare una tasca col suo metodo di attacco?
Comuque la Classic Army fa ASG, per l'equipaggiamento lascia stare e prendi qualche cosa di migliore, almeno con le misure giuste!
M'è venuta li per li e l'ho scritta, niente di che... Lungi da me dar vita al solito tipo di flames, ouguno fa icchè gli pare...
ciao Delta e da un bel po che no ti vedo su SAM! comunque come ultima sponda potresti provare a rifarti le cuciture (conoscendo le tua qualita di tutto-fare insieme a tuo padre)
...quindi è una tasca venuta male e devo lasciar perdere la CA per le tasche? grazie mille.....![]()
domani vado a comprarmi un'altra tasca....stavolta Pantac, Defcon5 o comunque di marche migliori....
grazie....
p.s.
ciao Black
io ci sono sempre.....solo che per colpa della chiavetta 3 navigo poco(soprattutto nelle aree Recensioni , Abbigliamento e Sniper Area comunque....)
tranquillo comunque, ci sono ancora
stavolta passiamo.....di tattici-tasche-pals e varie me ne intendo ancora poco/niente.....tra un annetto magari.....
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 22/08/2011 a 00:24
Lascia perdere la Classic Army. Le marche che hai citato sono decisamente meglio.
....ragazzi...tornato da san marino
....1 utility guarder, una fondina-una portacaricatori e una Admin pantac.....
direi che sono a posto, posso iniziare a crearmi il tattico...grazie
p.s. comunque...di 3 modelli di tasche CA solo quello era il modello "storto"...bah, valli a capire ...
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 24/08/2011 a 01:08