Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: non riesco a montare una tasca....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito non riesco a montare una tasca....

ehm....salve ragazzi
    quest'estate mi sono comprato il mio primo tattico decente....finalmente
    avevo già un paio di tasche a casa(le usavo sul cinturone....un porta radio e una tasca portatutto....), quindi mi sono limitato a comprare un paio di tasche utility e una admin....
    la cosa strana è che le due tasche, entrambe Classic Army, hanno un sistema di aggancio diverso tra loro...non so, sarà la mia niubbiaggine in materia, ma una tasca riesco a metterla sul tattico, l'altra no

un paio di foto della tasca e dei pals del tattico...

le tasche le ho comprate per un tattico con sistema M.O.L.L.E. ....sinceramente non so se sono per un'altro sistema, anche perchè sui campi ho visto solo Molle per ora...

spero possiate aiutarmi....comunque, avere finalmente un tattico bello è fantastico....grazie per l'aiuto che mi avete dato(anche indirettamente....pirma di comprare il tattico mi sono letto buona parte delle recensioni e delle domande dell'area )

Grazie....
    Delta

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

quella sotto è una classica molle e la metti tranquillamente sul tattico.

l altra tasca................. puoi mettere una foto in cui si veda tutto il retro????

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    quella sotto è una classica molle e la metti tranquillamente sul tattico.

l altra tasca................. puoi mettere una foto in cui si veda tutto il retro????
    grazie, ecco altre foto(davanti e dietro..)
    davanti ha i pals molle...dietro però è diversa....
    quello sotto comunque è il tattico

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    grazie, ecco altre foto(davanti e dietro..)
    davanti ha i pals molle...dietro però è diversa....
    quello sotto comunque è il tattico

forse fai un pò di confusione: la prima foto in alto è la parte posteriore che va a contatto con il tattico.
    La seconda foto è la parte anteriore e ha il sistema molle per poterci attaccare qualche altra tasca (tipo ad esempio una utility più piccola o dei porta caricatori per la pistola)

Club
    X C.O.S.

Predefinito

grazie a tutti ragazzi, però mi son spiegato male e forse non vi ho fatto capire bene il mio dubbio....
    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    forse fai un pò di confusione: la prima foto in alto è la parte posteriore che va a contatto con il tattico.
    La seconda foto è la parte anteriore e ha il sistema molle per poterci attaccare qualche altra tasca (tipo ad esempio una utility più piccola o dei porta caricatori per la pistola)
    ho messo le foto anteriore/posteriore apposta per far vedere che i pals sono diversi
    nella parte che si attacca al tattico sono in file da 3 invece che di 4....e l'altezza tra una fila e l'altra è inferiore nei pals posteriori, rispetto a quelli anteriori....
    Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    concordocon pupu dovrebbe essere una normalissima molle, dovresti montarla facilmente passando le pattelle con il bottone dentro a un passante del tattico, poi dentro uno della tasca, dentro a uno del tattico e di nuovo dentro uno della tasca sino a che non arrivi in fondo.

provando a metterla così......la linguetta centrale NON entra nei pals del tattico, a meno di non metterla storta....e i pals della tasca rimangono schiacciati e la tasca rimane "bombata"......dato che l'altezza tra le file è più piccola rispetto all'altezza delle file di pals del tattico..non so come spiegarvelo guardate bene le foto....

il video l'ho visto, con l'altra tasca ho fatto la stessa roba, ed ha funzionato benissimo....con questa non riesco proprio

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Ma non mi sembra ci sia niente di strano, basta che la apri, passi il primo nel tattico e dopo nel primo della tasca, il secondo pals del tattico e poi il secondo della tasca e così via.
    Quando arrivi infondo chiudi col bottone

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

concordo con pupu dovrebbe essere una normalissima molle, dovresti montarla facilmente passando le pattelle con il bottone dentro a un passante del tattico, poi dentro uno della tasca, dentro a uno del tattico e di nuovo dentro uno della tasca sino a che non arrivi in fondo.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ecco, devi fare una sorta di zig-zag, semplicissimo

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

succede questo con le replicacce...al massimo devi mettere un pò storte le linguette.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Dalle foto si capisce cosa intendi. Sulla tasca soprattutto le PALS sono cucite a vanvera, fra le due file non c'è spazio.
    O le attacchi alla buona, saltando il passaggio centrale oppure le butti nel cestino e prendi tasche di qualità almeno decente...!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads198803-non-riesco-a-montare-una-tasca

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.