Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ak 47 beta spetnaz quali upgrade

Spina L'avatar di Marco Pedrazzi
    Club
    Non affiliato

Question ak 47 beta spetnaz quali upgrade

Salve sono nuovo del forum, e non sapendo dove postare o se c'è bisogno di presentazione ho pensato che questa sia la posizione migliore...sperò...
    Comunque se volete consigliarmi ve ne sarò grato come da titolo ak 47 beta spetnaz ho comprato recentemente questo asg della golden box/jg (gearbox 3°) ho fatto un pò di uscite essendo anche low cost e di marca (scadente? do a voi la sentenza)... come primo giocattolo va bene maneggievole comodo insomma mi trovo bene, invece (essendo low costo penso) pecca di rateo di tiro e soprattutto di gittata e precisione per questo sono intenzionato a modifiche valide per mettere delle toppe secondo voi per cominciare cosa può servire?
    ho pensato

boccole system 7mm
    spingipallino
    gommino e pressore hop up
    molla più dura (non essendo in club o associazione non mi interessa lo joule)
    ?motore?

grazie in anticipo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

1- regole di posting dell' area https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    2- non si uppa fuori dal mercatino, quindi messaggi con "..." o "nessuno mi aiuta" sono considerati up
    3- SAM PROMUOVE IL SOFTAIR SERIO E LEGALE, IN NESSUN CASO L' OVERJ, la community lo aborra in ogni sua forma quindi no, NO, NO!
    4-tutto quanto sopra è indicato nel regolamento che hai accettato all' iscrizione, regolamento che ovviamente non hai letto ne rispettato quindi ti invito a darci una letta onde evitare fastidi futuri
    5- poche righe sopra c'è la sezione guide tecniche con decine di guide adatte a tutte le asg e a tutte le esigenze dove puoi trovare le risposte per gli altri problemi o quantomeno farti una base su cui partire anche con una futura discussione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.