Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Echo1 M28

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team

Predefinito

D'accordissimo!!! Non c'è paragone...e inoltre nel kit in versione originale ti fornisce anche molti più accessori...tipo un bipiede di buona fattura...anche se ritengo che convenga comunque prendere solo il fucile (spendendo assai meno...tipo 120 dollari contro 170/190 del kit completo) e poi arrangiarsi da soli per i vari accessori...

Senti, sai dove lo ha comprato al nuovo il tuo compagno di squadra? (eventuale link in privato? )

Grazie!!!

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

L'ha preso usato dal sito Airsoft Italy (traduci in italiano) nelle occasioni dell'usato (quindi è di 3a mano ) l'ho depotenziato a 0.97/0.98 J e va alla grande.
    Ora però l'ho rivenduto ad un amico di un club diverso. Ma appena posso me lo riprendo NUOVO

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Credo di aver trovato un sito dove lo vendono: per chi è interessato mi mandi messaggio in PVT e vi invio il link.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Mi farebbe piacere!
    Io l'ho visto sul sito francese della Echo, ma 200 cucuzze + ss sono troppe!

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Adesso lo si trova disponibile su e(passatempo in inglese)asia...se a qualcuno interessa

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Mi è arrivato...ed è meraviglioso...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

m28echo1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.