Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Fn2000 o G2010 G&G versione Hunter

Spina L'avatar di lake incursore
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

salve a tutti avrei un paio di domande per i possessori di questo fucile.

Vorrei sapere la versione della testa cilindro, dell'asta e dello spingipallino?
    Presenta pezzi dedicati ? sono reperibili sul mercato?
    le plastiche sono solide ? non si piegano se compresse ?
    Sapete se sono compatibili i caricatori loonex quelli che si caricano col filo ?
    è possibile mettere una slittina per il montaggio della torcia da qualche parte?
    La qualità meccanica come è in generale ?
    Eventuali modifiche per affidabilità ?

Piuttosto che rep+ per chi mi risponde, gli faccio una statua d'oro.....

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lake incursore Visualizza il messaggio
    Presenta pezzi dedicati ? sono reperibili sul mercato?
    le plastiche sono solide ? non si piegano se compresse ?
    Sapete se sono compatibili i caricatori loonex quelli che si caricano col filo ?
    è possibile mettere una slittina per il montaggio della torcia da qualche parte?
    La qualità meccanica come è in generale ?
    Eventuali modifiche per affidabilità ?
    Ciao! Ho questo ciufile da quasi un anno ormai, vedo di rispondere a un pò delle tue domande
    Questa replica non presenta pezzi delicati, unica cosa bisogna cercare di non maltrattare troppo il selettore di fuoco.. che comunque rimane difficile da rompere a meno che tu non sia Hulk
    Tentare di comprimere le plastiche dell'F2000 è come tentare di schiacciare un cubo di granito!!! Sono SOLIDISSIME
    Ho comprato un set LONEX composto da 6 caricatori, e sono finiti tutti per il mio F2000 funzionano alla meraviglia e non mancano nemmeno 1 bb con una LiPo 11.1
    A parte si può comprare il paramano anteriore con torcia integrata, oppure un pezzo che è composto da 3 slitte (due laterali e una inferiore).
    La meccanica io l'ho trovata ECCEZZIONALE. Del mio non ci ho toccato niente, l'ho lasciata così com'è originale perchè le prestazioni sono eccellenti! Magari l'unico neo è che non ha un rateo di fuoco elevatissimo, ma è compensato dalla precisione di questa replica!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao anche io da un mesetto ho l'fn2000 e devo dire che è una bomba! comunque non ho capito una cosa..per mettere per esempio una torcia basta comprare il tris di slitte oppure si deve comprare un paramano a parte con sllitte incoporate?

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao massy,sennò postesti prendere l'attacco con doppio anello e metterlo sulla canna (s'è il modello a canna lunga) per il contrario mi sà che devi acquistare il ris.

Terminettore
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti,

ovviamente complimentoni per la recensione ricca di foto e info dettagliate.
    DAlla prossima settimana avrò anche io questa ASG e sono contento dei pareri più che lusinghieri che sta riscuotendo da tempo.

A presto

ciao
    by Terminettore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ce un paramano originale g&g in alluminio con tre slitte,credo rimovibili con viti che costicchia intorno ai 130€...
    Volevo chiedere,ma il guscio di comma che sta nel calcio,che si sfila verso l'alto per inserire batteria o regolare la molla,non si trova in nessun negozio in italia??? ho cercato ormai ovunque e l'ho trovato solo sul sito evike.com che hanno anche l'upper receiver compresa di ottica e coperture stile "hunter"!!! ma in italia o in europa sta roba non si trova??? devo farmela spedire da oltre oceano???

Nero

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

fn2000

F2000g20102000g&gfn2000g2010
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.