rep+ meritata!
bello il fucile ma il rof mi sembra un pò bassino con la 11.1! o è una mia impressione...?![]()
rep+ meritata!
bello il fucile ma il rof mi sembra un pò bassino con la 11.1! o è una mia impressione...?![]()
archangel, hai avuto problemi con il selettore nella raffica?
no nessun problema fortunatamentesolo in quelli citati in rece
per me va benone cosi come ho fatto e nn ha piu avuto problemi....se vuoi stare tranquillo gioca cn la 9,6x1600 e va come un p90 marui originale..pesca sempre e svuota i caricastori..cn la 11,1 nn ho mai avuto problemi ....
quando spara ha un rinculo "gommoso" tipo p90 classic army?
mettendo in raffica il grilletto ha una corsa maggiore?
non sara' poco duratura la boccola cuscinettata?
Ultima modifica di stubbyman; 13/10/2011 a 19:30
Ragazzi ma come avete fatto a trovare questo fucile? io non riesco a comprarlo da nessuna parte
@StubbyMan la corsa è uguale. Io ho trovato il gearbox ai massimi livelli. Il primo dopo anni di softair.
Salve ragazzi scrivo poco nel forum, però colgo l'occasione di aggiungere a questa bella recensione il mio parere, da 3/4 mesi sono felice proprietario di questo fn2000 (in foto)
devo dire che mi ci trovo benissimo, spara ottimamente a una buona portata di cui sono rimasto piacevolmente colpito... poi il fatto che si possa regolare facilmente la potenza della molla dà a quast'asg qualcosa in più, utilizzando normali 9,6... oppure delle lipo 7,4 rende più che bene, le uniche modifiche che ho apportato sono il cambio del fusibile di vetro, con uno da auto, ho messo della spugna per renderlo silenzioso, silenziatore, ho adattato il poggiamano per metterci la torcia, e la mimetizzazzione fatta da mè, infine voglio dire che di questo fucile mi sono innamorato ed è di gran lunga il miglior acquisto da mè fatto... magari se un giorno arriverà in italia il lanciagranate dedicato lo prenderò sicuramente... ciao a tutti
![]()