Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: scelta difficile

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito scelta difficile

salve a tutti ragazzi, ho una domanda difficile da farvi e spero tanto che voi possiate aiutarmi. vedete sono indeciso tra due fucili e volevo il vostro aiuto per il mio acquisto!!volevo sapere quale secondo voi, era il migliore, se l'sr16e3 della vfc o l'sr16e3 della king arms!!vi prego aiutatemi!!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

A parer mio come resistenza della meccanica è meglio il King Arms, come aspetto esteriore il Vfc...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Io prenderei VFC , peró i gusti son gusti, prova a trovare qualche recensione qui su sam, oppure su google

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ragazzi grazie!!cmq come meccanica qual'è il migliore??

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone striker uberti Visualizza il messaggio
    ok ragazzi grazie!!cmq come meccanica qual'è il migliore??
    Credo proprio King Arms

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Titanio Visualizza il messaggio
    Credo proprio King Arms
    si? credi che KA sia meglio di VFC?

EDIT: rileggendo la domanda non vorrei che venisse scambiata per provocatoria, io seriamente ti sto chiedendo perchè ritieni KA meglio di VFC
    Grazie

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    si? credi che KA sia meglio di VFC?

EDIT: rileggendo la domanda non vorrei che venisse scambiata per provocatoria, io seriamente ti sto chiedendo perchè ritieni KA meglio di VFC
    Grazie
    Perchè avendoli provati tutti e due, mi sono trovato meglio con la meccanica King Arms...La Vfc mi ha dato un senso di più fragilità rispetto alla King Arms...La King Arms in fatto di ingranaggi è una bestia...Per non parlare poi degli ultimi compenenti del gruppo aria usciti...La Vfc, mi spiace, ma non mi ha mai dato una buona impressione...Meccanicamente parlando..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh vedendole varie rece qui sul forum sembra che i vfc abbiano tanti problemi o sbaglio??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.