Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 150

Discussione: "Il Segreto di Penelope" - URBANO - Castelnuovo Scrivia (AL) - Novembre 2011

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Freedom

Predefinito

Noi Aces of Freedom siamo impossibilitati nella prima data. Chiederemmo l'inserimento nell'ultima data con infiltrazione alle 13.00
    Grazie
    Roby

Ho visto solo ora che l'orario è stato richiesto anche da un altro club. In ogni caso per noi andrebbe bene qualsiasi orario purché non nella prima data perché impegnati altrove.
    Ultima modifica di r.o.b.y.; 24/08/2011 a 10:12

Spina L'avatar di comar
    Club
    Bounty Hunters

Predefinito

ciao ragazzi! i Bounty Hunters chiedono di poter bloccare un posto nella seconda o terza data se ancora possibile.
    Domanda: ognuno dei 6 operatori deve avere una pistola?
    attendiamo conferma
    Ultima modifica di comar; 24/08/2011 a 11:44

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da comar Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! i Bounty Hunters chiedono di poter bloccare un posto nella seconda o terza data se ancora possibile.
    Domanda: ognuno dei 6 operatori deve avere una pistola?
    attendiamo conferma
    Certo, una pistola a testa

---------- Post added at 00:51 ---------- Previous post was at 00:49 ----------

Quote Originariamente inviata da ALE78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Probabilmente c' è stato un errore perchè avavamo chiesto di essere inseriti nella data del 12/13. Purtroppo le altre date le abbiamo impegnate. Per l'orario non ci sono problemi... Scusate e grazie.
    Porca vacca vi tengo presente per la giornata aggiuntiva se la facciamo! Chiamatemi al cell 334 7123513

---------- Post added at 00:53 ---------- Previous post was at 00:51 ----------

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    Riguardavo ora gli orari a noi assegnati...purtroppo ci mette molto male...vedo che le ultime partebze sono state tutte bloccate..io chiedevo la partenza per ultimi perche ci mette male altimenti salire...mi spiace, ma temo di dover sbloccare in caso non si liberino due posti alle ultime due partebza di gornata..!
    Va bene alle 10,45 e 11,45 della prima data?

---------- Post added at 00:54 ---------- Previous post was at 00:53 ----------

Quote Originariamente inviata da Padre Hannibal Visualizza il messaggio
    possibile cambiare orario.....?
    alle 8,30 del 5 novembre?

---------- Post added at 00:58 ---------- Previous post was at 00:54 ----------

PER TUTTI:

Vi ringraziamo per la tonnellata di richieste, come gia anticipato stiamo valutando se aggiungere una giornata in piu. Ho aggiornato il primo post, vi chiedo cortesemente di controllare se è tutto a posto.

Per gli amici della "Legio Scaligera".. mi sa che non riesco a mettervi negli ultimi orari in modo da farvi fare un viaggio "unico" (ovviamente).. vi ritengo "bloccati" qualora facessimo un altra giornata o appena si liberano 2 posti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

penelope

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.