Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 150

Discussione: "Il Segreto di Penelope" - URBANO - Castelnuovo Scrivia (AL) - Novembre 2011

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Risposta per YENA: si gioca A COLPO SINGOLO per cui tutto quello che puo sparare a colpo singolo va bene, in paese però consiglierei di portarsi dietro una pistola e nasconderla bene perche se ve la troviamo.... sono cazzi vostri ehehehe inoltre va bene che la popolazione dovrebbe collaborare, ma non esageriamo eh

Per la LEGIONE SCALIGERA: mi scuso per l'errore e confermo i primi 2 orari della giornata del 5 novembre.
    Per i ASD GasatI: vi ho erroneamente inseriti in lista per il 5 novembre ritenendo libero il posto, vi metto automaticamente per la QUARTA GIORNATA che abbiamo deciso di fare, stiamo solo valutando la possibile data.

---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 22:59 ----------

PER TUTTI: nel primo post trovate l'elenco delle squadre per ogni giornata cosi come credo di aver recepito le vostre richieste. Ho aggiunto la lista per la quarta giornata e i nomi delle squadre in stand-by.
    Vi prego di CONFERMARE PRIMA POSSIBILE la partecipazione..... cosi metto il vostro nome IN NERETTO... in attesa del pagamento
    Ultima modifica di tienneti; 26/08/2011 a 23:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

penelope

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.