Ciao a tutti, gli army of pain di Como si mettono in coda.... speriamo di partecipare
Ciao a tutti, gli army of pain di Como si mettono in coda.... speriamo di partecipare
NO, mi serve solo la foto!!
---------- Post added at 07:53 ---------- Previous post was at 07:52 ----------
Grazie! inseriti in lista d'attesa!
---------- Post added at 07:54 ---------- Previous post was at 07:53 ----------
Grazie ! inseriti in lista.
---------- Post added at 07:57 ---------- Previous post was at 07:54 ----------
PER TUTTI: ricordo alle squadre partecipanti di inviarmi un messaggio in PM con un recapito cellulare, di inviarmi via mail le foto del viso dei giocatori e di darmi il nome dell'ufficio postale da cui fate il pagamento per evitare di sbagliarmi. Postepay NON riporta la descrizione dell'operazione.
Ho dei problemi per effettuare il pagamento, lo faró venerdí mattina sorry
ciao a tutti A.S.D. " SPISS " Asti in coda !!
S.W.A Team pagamento appena effettuato
Grazie! messi in coda!!
---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:09 ----------
ATTENDIAMO IL PAGAMENTO DELLE SQUADRE NON ANCORA IN ROSSO............... ATTENZIONE!! Dalle ore 00:01 del giorno 10 ottobre varrà la regola "chi primo paga primo gioca" ovvero una squadra in stand-by potrà pagare l'iscrizione e prendere il posto di una squadra già in lista ma non in regola con l'iscrizione.
PER TUTTE LE SQUADRE: per cortesia inviatemi se non l'avete ancora fatto un recapito telefonico, e le FOTO del viso dei vostri giocatori, via mail: info@andreadaturi.it.
Tienneti noi siamo a posto no?
ciao tienneti,,,, mi mandi per favore in pm la tua mail per le foto che nn la trovo piu pleasse???
Pagamento effettuato ieri. Mandato pm.
Ultima modifica di Yena; 04/10/2011 a 22:23
GI D'OOH pagamento effettuato ieri ufficio Somma Lombardo