Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: rumore strano gb i.c.s, e prob hop up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito rumore strano gb i.c.s, e prob hop up

1 PROB
    ciao ragazzi allora quando sparo con il mio cxp ics va tutto ok pero appena rilascio il grilletto sembra che il pistone faccia un ulteriore corsa e che faccia fare un sobbalzo al motore non so a cosa sia dovuta , forse al fatto che mi si è rotto nel lower gb quel picolo perno in plastica, di cui mi sfugge il nome, che è situato appena piu avanti del grilletto ed ha come componenti :
    perno
    molla
    vite piccola

2PROB

inoltre quando sparo 3/5 dei pallini escono alla ca...o, ho cambiato hop up, ho cambiato ben 2 spingipallino con altre aste pensando che il problema fosse li ma niente , guardanto attentamente l'upper gb ho notatno che se lo guardo dall alto ilo spingipallino è leggermente inclinato, quindi puo essere un difetto di fabbrica dell upper?? (ps ho provato con diverse teste cilindro)

grazie per gli help in anticipo

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

allora per il secondo problema forse posso rispondertier caso quando spara fa un rumore tipo secco,come se il pallino non ci fosse?

---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

comunque non è l'upper ma ,appunto lo spingipallino,prova ad inclinarlo piu in basso,o meglio prova ad inclinare un po in basso la testa cilindro.. e vedi come va..ogni tanto lo fa pure a me,ma dopo un po sembra assestarsi...

---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:32 ----------

putroppo non so se il tuo ics è nuovo,ma il mio dopo 3 anni e aperto davvero tante volte qualche segno di cedimento incomincia ad averlo

Club

Predefinito

guarda l'ho comprato usato ma il problema è che ho provato 2 spingipallini dell ics nuovi di pacca ma con entrambi stesso problema si vedeva l'inclinatura dello spingi (prima di metterci quelli pero avevo montato uno di fortuna e dopo che aver visto che mi dava quel problema mi sono affrettato a cambiarlo con quello originale....pero guardando l'upper dall alto verso il basso lo spingipallino tende leggermente a destra cmq il rumore non sembra che dia problemi

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alba Visualizza il messaggio
    guarda l'ho comprato usato ma il problema è che ho provato 2 spingipallini dell ics nuovi di pacca ma con entrambi stesso problema si vedeva l'inclinatura dello spingi (prima di metterci quelli pero avevo montato uno di fortuna e dopo che aver visto che mi dava quel problema mi sono affrettato a cambiarlo con quello originale....pero guardando l'upper dall alto verso il basso lo spingipallino tende leggermente a destra cmq il rumore non sembra che dia problemi
    Se cambiando lo spingipallino, esso continua a rimanere storto, il problema credo allora che sia, o nell'asta spingi pallino, o nella testa cilindro...Escludo che sia uscito talmente fallato, che le guide sono storte...

Per il primo problema, credo che sia un problema di anti reversal...Magari si è rotto, o si è rotta la levetta...Controlla l'antireversal e la levetta...

Club

Predefinito

ok controllo l'antireversal ...per lo spingipallino ho provato con più aste e diverse teste cilindro

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

concordo per l'antireversal,anzi quasi sicuramente non sara' questo bensi solo la mollettina che si sara' allentata o spezzata...
    per il problema della gittata non saprei proprio..come detto prova ad inclinare leggermente la testa cilindro in giu.. e poi vedi come va...
    in alternativa dai un occhiata anche alla molla dell'asta spingipallino..forse anch'essa usurata..se lo hai preso da un utente di SAM pero' sarebbe meglio fargliele notare queste pecche..

Club

Predefinito

nono ma lo usato un po prima notare questo problema epoi ci ho messo le mani sopra io l'utente e stao corretto....sono io che sono un pollo ....comunque non capiscoperchè devo piegarla verso il basso la testa cilindro poichè lo spingipallino è leggermente piegato lateralmente (ps la mollettina la ho cambiata comunque)

Club
    x° Dragoni

Predefinito

per il primo problema sicuramente è l'anti reversal, la corsa che dici tu in realta la fa girando al contrario
    per il secondo scalda con un accendino l'angolo dell'asta spingipallino e mettila 90 gradi, prendi un qualcosa e smussa l'angolo esterno, se ne hai la possibbilita prova con un'altra testa cilindro, magari ha il beccuccio storto, lo spingipallino non si dev impuntare sul beccuccio, se necessario lucrificalo con un po di grasso al silicone, pochissimo però.

Club

Predefinito

ok ragazzi ho provato tutto ma iente per risolvere ho preso un uppr gia fatto e ci ho cambiato solo pistone e moll adesso è tutto ok ...grazie per i vostri aiuti ma davvero stavo impazzendo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.