Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Recensione visore notturno sovietico pnv-57

  1. #21
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    non le vedo nemmeno io, è un post del 2011 quindi probabilmente il server su cui erano caricate le immagini non esiste più.

  2. #22
    Spina
    Club
    Non
    Iscritto il
    22 Sep 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie Gula, almeno uno dei "misteri" é risolto!

  3. #23
    Spina L'avatar di simone taris
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Sep 2018
    Messaggi
    1

    Question AIUTO!!!!!! pnv 57a

    ciao axel 89, ho da poco aquistato un pnv57a polacco per 100 euro, lo sto alimentando con una batteria da 9v ma non so perchè a volte fa un suono forte mentre altre volte non si sente se non ci metti l orecchio accanto, ora ho intenzione di montare un portabatterie da 9volt con interrutore e se vedo che funziona bene magari anche io una lipo. mi potresti dare qualche consiglio su come sfruttarlo e alimentarlo al meglio? in piu sembrerebbe ci sia l immagine meno luminosa del solito e questo non so se sia dovuto ai fotocatodi che spero non siano di gen 0 e si stia esaurendo il fosforo nello schermo, mi saresti molto d aiuto se ti va possiamo scambiarci indirizzo email facebok watshapp o quant altro per comunicare meglio. come fonte di illuminazione sto usando una torcia ir da 850 nanometri se non sbaglio, senza ir essendo di prima generazione si vede poco anche con la lunapiena, anzi direi che non si vede quasi nulla ma essendo datao anni 60 e spero di almeno prima generazione non mi stupisce, ciao un saluto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

visore

brdm

https:www.softairmania.itthreads198741-Recensione-visore-notturno-sovietico-pnv-57

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.