Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Recensione visore notturno sovietico pnv-57

  1. #11
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Ciao Axel, la devo spostare io la recensione, che è ovviamente perfetta..mazza che residuato, che ti sei trovato!!! siete tutti matti voialtri.

  2. #12
    Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.
    Iscritto il
    06 Dec 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito

    grazie Axel,

    perfetto, erano le info che cercavo. reperire altri fari non è un problema, ma, se il progetto va in porto come spero, vorrei evitare aggiunte fuori standard.

    a presto,

    FOmh
    "E' in questi tempi, quando il potere viene dato a uomini inferiori, che gli Dei vengono dimenticati, e su tutto si abbatte la rovina"
    I Miei custom:
    -VSS Vintorez -AS Val -RPK 74 -PP-19 Bizon 1 -ak104 FSB

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Iscritto il
    10 Nov 2007
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    uhahah ciao KAM! dai appena ci rincontriamo ti ci faccio giocare!
    A presto!

    Formal sono contento che abbiamo avuto la stessa idea
    Comunque noi abbiamo comprato 2 torce IR, stiamo aspettando arrivino da HK, per provarlo ad usare anche indipendentemente dal mezzo.
    Poi ti faccio sapere come và
    Se ti può essere utile Sul nostro forum nell'area equip trovi il link del sito dove recuperare il manuale originale.
    Sto lavorando per farmelo tradurre in italiano.
    Ultima modifica di Axel89; 03/09/2011 a 10:23

  4. #14
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Ciao! Ho trovato un visore uguale al tuo al modico prezzo di 180 euro, in italia. Volevo chiederti se alla fine l'hai provato con l'ausilio della torcia IR e come si è comportato. Volevo prenderlo per completare il setup russofilo che uso prevalentemente nei tornei e in notturna. Grazie mille in anticipo.

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Iscritto il
    10 Nov 2007
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    Con la torcia in buio totale vedi a 30/40 metri, anche di piu, noi li abbiamo provati in notturna ed è utilizzabile, conta che però senza IR non vedi nulla, vedi meglio senza visore essendo un gen.0 quindi, la sua efficacia dipende molto dalle condizioni ambientali.

  6. #16
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, lo chiedevo perchè ero indeciso tra questo a 180 euro, un NPS-2 che è passato in 3 giorni da 135 a più di 200 euro ed un 1pn34 a 500 euro (che non ho e credo non avrò mai da spendere), ci tenevo ad usare qualcusa di russo su un setup russo, anche perchè giudico montare un ris sul mio ak 74u uno scempio. Vedrò di aspettare un po di tempo, risparmiare un pochino di euri e di trovare qualcosa di buono.

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Iscritto il
    10 Nov 2007
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    l'nps2 sta bene come soprammobile, pesa ed è sempre un gen. 0 te lo sconsiglio.
    L'1pn34 è formidabile ma il suo prezzo è sui 300 500 è un furto
    il pnv-57 può essere divertente...io ho creato una torcia frontale artigianale con 30 led infrarossi mi garantisce una buona visuale ad una 30ina di metri.
    Se può interessarti comunque anche salvioch el minime stà per vendere il suo, potresti contattarlo in pm.

  8. #18
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Lo so che è formidabile, e se davvero riesce a vedere fino a 400 metri come da datasheet originale li vale tutti i 500 euro. Per il pvn-57 è meglio che salvioch metta un annuncio sul mercatino visto che le trattative via pm vengono infrazionate di continuo...

  9. #19
    Spina L'avatar di Gunnystrike
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2012
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Scusate se riprendo adesso la discussione, però ne sto per acquistare uno ed ero titubante sull'alimentazione. Sapresti dirmi che batterie hai usato e come le hai collegate?

  10. #20
    Spina
    Club
    Non
    Iscritto il
    22 Sep 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito Axel, foto e pila

    Quote Originariamente inviata da Gunnystrike Visualizza il messaggio
    Scusate se riprendo adesso la discussione, però ne sto per acquistare uno ed ero titubante sull'alimentazione. Sapresti dirmi che batterie hai usato e come le hai collegate?
    Grazie Axel per la bellissima recensione.
    Avrei bisogno di due aiuti: invece delle foto mi appaiono delle immagini con scritto di controllare il mio account X vedere i contenuti di terzi: ne sapete qualcosa?
    Ma soprattutto, un aiuto X l'alimentazione: che pila devo prenderei? Come collegarla?
    grazie in anticipo
    ciao
    sandro

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

visore

brdm

https:www.softairmania.itthreads198741-Recensione-visore-notturno-sovietico-pnv-57

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.