Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: problema caricatore elettrico ak47

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snipperino Visualizza il messaggio
    Impossibile un mio amico ha il caricatore elettrico e con la batteria di base va che e una meraviglia!
    un amico dell'amico mi ha detto che le batterie di serie sono perfette e tirano il fucile a 3 joule
    dipende sniperino, non sa quanti buttano via le batterie che danno di serie ai cinesi e quanti invece vanno alla grande.
    come detto da one può essere che la batteria del caricatore non riesce a stare dietro al rof dall'asg o che l'imbocco dei pallini non combaci con l'hop up.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    un amico dell'amico mi ha detto che le batterie di serie sono perfette e tirano il fucile a 3 joule
    dipende sniperino, non sa quanti buttano via le batterie che danno di serie ai cinesi e quanti invece vanno alla grande.
    come detto da one può essere che la batteria del caricatore non riesce a stare dietro al rof dall'asg o che l'imbocco dei pallini non combaci con l'hop up.
    Forse che l'imbocco dei pallini nn combacino con l'hop up può essere ma io non penso che sia la batteria perchè 8 di loro hanno l'ak (tutte marche differenti tranne 2 uguali) e i caricatori elettrici..... se erano le batterie a uno dei 8 doveva andar male o no? Penso poi bho non so come aiutarti mi spiace

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quando ero ancora incosciente di ciò che facevo, cioè prima di passare ai monofilari, comprai un caricatore elettrico simile per il mio m4.
    andava tutto bene, pescava in maniera perfetta. dopo la prima giocata faceva esattamente come il tuo. lo aprii e trovai tutti i pallini in fila indiana sulla molla del caricatore, incastrati. limai di poco il foro d'uscita e il problema si risolse. Pescava meglio di prima e non ha dato più problemi.

ho letto che sei sicuro che non sia quello il problema, ma provare non guasta.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

prova a usare il caricatore elettrico su un altro ak, e vedi se va bene.. magari della stessa marca..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.