Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: JG ak47 vs ak47 tactical

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito JG ak47 vs ak47 tactical

vorrei comprare da ciscato una di queste due asg, ma sono indeciso.
    come estetica preferisco di gran lunga il tactical, però ho letto pareri discordanti: c'è chi dice sia overjoule, chi no (anche qui sul forum).
    ora mi chiedo: chi ce l'ha, può dirmi, se l'ha cronografato, la vera potenza?
    perché sui siti cinesi, tipo wgcshop.com c'è scritto
    jg ak47 tactical 330-350fps
    jg ak47 beta spetsnaz 300-320fps
    cyma031 320-330fps
    cyma028 260-280fps
    il fatto è che non capisco... ciscato dà il tactical da 0.99j, il beta da 0.99j e il cm031 da 0.9j. però in alcune recensioni leggo che il cm028 è al limite del joule, forse anche un pochino sopra, così come per il beta.
    c'è qualcosa che non quadra, no?
    grazie a coloro che sapranno fare luce su tutto ciò :d

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:s io mi fiderei solo del cronografo
    le acm solitamente sono leggermente over(circa 105m/s), ti consiglio di andare dal nrgoziante e provare al krony....
    i negozianti dikiarano sempre 0,99 al massimo perkè replike overj,teoricamente, non potrebbero essere presenti nel mercato italiano....

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

confermo che l'ak tactical jg del mio amico fa 1.05 misurato al chrony.

ha detto che in campo tirava 7-8 metri in piu' degli altri ... assolutamente da sistemare!

loppiedo
    Visitatore

Predefinito

domai mi arriva il bete a l'm14 e ti faccio sapere comunque per mia esperienza passata tutte le low cost sono over di brutto
    recentemente ho sistemato dua m733 della jing e al crony (speeder 2000 della guarder) segnavano una 1.32j e l'altra 1.27j ho dovuto sostituire la molla perche la sua di serie non si puo tagliare è cortissima!!!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie delle risposte!
    nonostante il tactical mi attirasse moltissimo, non avendo mai aperto un asg alla fine ho ordinato l'ak47 liscio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.