Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Modifiche G&P MK18 Mod. 0

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Io penso che piuttosto che fare l'operazione che dice Vega, basti cambiare la terna ingranaggi. No ?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    da profano in questa "pratica" non credo esistano altri modi....
    Oggi ho provato ad andare giù di martellate e ci sono riuscito ho tolto gli alberini a due ingranaggi sgranati, mentre il conico lo cambierò proprio..Tanto con tutti gli ingranaggi che ho potrei costruirci una bicicletta

Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Io penso che piuttosto che fare l'operazione che dice Vega, basti cambiare la terna ingranaggi. No ?
    Ma costa meno cambiare solo gli alberini se si hanno degli ingra sgranati da buttare

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Titanio Visualizza il messaggio

Ma costa meno cambiare solo gli alberini se si hanno degli ingra sgranati da buttare
    oltretutto la restante parte degli ingranaggi G&P è ottima!
    solo gli alberini sono di cacca....

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    oltretutto la restante parte degli ingranaggi G&P è ottima!
    solo gli alberini sono di cacca....
    concordo pienamente !!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    concordo pienamente !!
    Concordo il concordo!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

scusate baldi giovani, non mi sono mai posto il problema degli alberini, ma visto che se ne parla qui ve lo chiedo: ho una terna sgranata marui (M4 modello 2006), che ne dite degli alberini marui? delicati come gli ingranaggi in sè?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    scusate baldi giovani, non mi sono mai posto il problema degli alberini, ma visto che se ne parla qui ve lo chiedo: ho una terna sgranata marui (M4 modello 2006), che ne dite degli alberini marui? delicati come gli ingranaggi in sè?
    Secondo me no...Mi spiego meglio, secondo me solo l'ingranaggio è in zama, e penso che l'alberino sia in acciaio...

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Io comunque se farò modifiche agli ingranaggi sostituirò tutta la terna senza fare rabberci.
    Anche se siete andati un po' OT, vi ringrazio per i consigli.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mah...gli alberini sono e non sono un problema....mi spiego: se si rompono, non cambia nulla...possono girare per anni finchè non viene aperto il gb.

Molte volte su fucili da riparare ho notato questa particolarità...quindi gli alberini possono stare dove sono, al limite dopo un anno di gioco all apertura del gb si controlla se tutto ok, e nel caso si cambia la terna con quella da 15 euro della GB...che è ottima!

Inutile farsi troppe pippe sulla meccanica G&P: a parte un cambio gommino hop-up per essere perfetti, un lavaggio gb dal grasso ed un occhiata generale alla potenza e poco più il resto sono solo soddisfazioni!

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Bhe, punti di vista... Di certo non mi sto a fare tutte ste pippe mentali, per me sono dei lavori normali che eseguo sulle mie repliche G&P per non avere brutte sorprese durante i games, cosa che è successo a ragazzi del mio club possessori di G&P. Ormai è saputo e risaputo quali sono i pregi e difetti della meccanica originale G&P e con questi piccoli accorgimenti, molto più complicati a spiegare che non a fare, a mio avviso, si ha una replica perfetta se usata con le lipo 7,4 con pochi C di scarica.
    Rispondo al commento di qualche post fa sugli alberini e loro estrazione, molto semplice, ci sono i cacciaspine dedicate per fare questi lavori, oppure basta martellarle estraendole facilmente grazie all'ausilio di un cacciavite. Ci sono diverse tipologia di spine, quelle che a centro hanno il millerighe ( tipo Marui) oppure altri che non li hanno ma risultano avere diamentro di qualche millesimo di millimetro più grande diverso dai primi e che entrano sempre a pressione, ma maggiore rispetto agli altri!
    Sempre per rispondere a qualche post precedente, gli alberini Marui non sono in zama, anzi sono degli ottimi alberini, c'è peró da dire che non sono compatibili con le boccole da 8mm G&P, non entrano poiché hanno un diametro maggiore e bisogna leggermente tornirli ( i love dreamel !)
    Detto ciò è evidente che per chi non ha praticità ( gli alberini si possono sempre autocostruire, non sono altro che delle spine da 3 mm di diametro oppure cannibalizarli da ingranaggi andati) non si tocca nulla fin quando va o al massimo terna nuova e buona notte!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.