Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Modifiche G&P MK18 Mod. 0

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito Modifiche G&P MK18 Mod. 0

Ciao ho preso da poco un G&P MK18 Mod. 0,volevo sapere quali erano le modifiche meccaniche principali da eseguire per aumentarne l'affidabilità.
    Grazie.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

io direi che finche và puoi lasciarlo originale..cmq i G&P escono gia ottimi di serie..al massimo cambia ingranaggi che i G&P son famosi per avere gli alberini fragili,spessora,ingrassa,sistema le perdite se ci sono e basta

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

metti la batteria non piu potente di una 9,6 o lipo 7,4 e giocaci dopo averne appurato la potenza se sta in regola o no

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

IO se non è over non lo toccherei, salvo evidenti casi di perdite aria, cattivo spessoramento ecc.

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Da tutte le esperienze che ho avuto con le asg G&P posso solo consigliarti di aprirlo per togliere quel grasso troppo denso ed adesivo che mettono quindi reingrassarlo con uno migliore e spessorare per bene.
    Poi, ma sarebbe un surplus che solitamente faccio solo sulle mie repliche, metterei un cilindro forato a 3/4 ad alta scorrevolezza della systema, cambierei il gommino hop up con un Marui ed infine il tocco meccanico per eccellenza sarebbe quello di estrarre gli alberini del settoriale e del centrale e sostituirli con altri di ingranaggi low cost (sono straottimi, di solito li prendo da ingranaggi sgranati tipo gli XYZ o pure gli A&K), se si vuol essere proprio pignoli cambierei pure il conico con un Marui per il semplice motivi che quello G&P ha solo sue blocchi per l'anti reverse e per me è fastidioso sentire quel rumoraccio quando si blocca la meccanica! Batteria lipo da 7,4 V e con queste modifiche aprirai l'asg una volta l'anno, se non più, solo per dare una controllata generale.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Da tutte le esperienze che ho avuto con le asg G&P posso solo consigliarti di aprirlo per togliere quel grasso troppo denso ed adesivo che mettono quindi reingrassarlo con uno migliore e spessorare per bene.
    Poi, ma sarebbe un surplus che solitamente faccio solo sulle mie repliche, metterei un cilindro forato a 3/4 ad alta scorrevolezza della systema, cambierei il gommino hop up con un Marui ed infine il tocco meccanico per eccellenza sarebbe quello di estrarre gli alberini del settoriale e del centrale e sostituirli con altri di ingranaggi low cost (sono straottimi, di solito li prendo da ingranaggi sgranati tipo gli XYZ o pure gli A&K), se si vuol essere proprio pignoli cambierei pure il conico con un Marui per il semplice motivi che quello G&P ha solo sue blocchi per l'anti reverse e per me è fastidioso sentire quel rumoraccio quando si blocca la meccanica! Batteria lipo da 7,4 V e con queste modifiche aprirai l'asg una volta l'anno, se non più, solo per dare una controllata generale.
    Ciao vega, potresti spiegarmi che procedura usi per rimuovere gli alberini dagli ingranaggi?!!? Non avendolo mai fatto vorrei provarci anch'io..

Grazie in anticipo

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Titanio Visualizza il messaggio
    Ciao vega, potresti spiegarmi che procedura usi per rimuovere gli alberini dagli ingranaggi?!!? Non avendolo mai fatto vorrei provarci anch'io..

Grazie in anticipo
    credo vada giù di martellate...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    credo vada giù di martellate...
    ma noooo povero ingranaggio

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    ma noooo povero ingranaggio
    da profano in questa "pratica" non credo esistano altri modi....

Club

Predefinito

si ma anche "staccandoli..come li rifissa? saldatore? O.o

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.