Originariamente inviata da
vega82
Da tutte le esperienze che ho avuto con le asg G&P posso solo consigliarti di aprirlo per togliere quel grasso troppo denso ed adesivo che mettono quindi reingrassarlo con uno migliore e spessorare per bene.
Poi, ma sarebbe un surplus che solitamente faccio solo sulle mie repliche, metterei un cilindro forato a 3/4 ad alta scorrevolezza della systema, cambierei il gommino hop up con un Marui ed infine il tocco meccanico per eccellenza sarebbe quello di estrarre gli alberini del settoriale e del centrale e sostituirli con altri di ingranaggi low cost (sono straottimi, di solito li prendo da ingranaggi sgranati tipo gli XYZ o pure gli A&K), se si vuol essere proprio pignoli cambierei pure il conico con un Marui per il semplice motivi che quello G&P ha solo sue blocchi per l'anti reverse e per me è fastidioso sentire quel rumoraccio quando si blocca la meccanica! Batteria lipo da 7,4 V e con queste modifiche aprirai l'asg una volta l'anno, se non più, solo per dare una controllata generale.