Condoglianze ai famigliari e agli amici.
Condoglianze ai famigliari e agli amici.
Nibbio, ho sempre letto i tuoi scritti sulla rivista nazionale, con interesse e qualche difficoltà di comprensione per il linguaggio da foro. Pur detestando la burocrazia e i suoi artefici ho ammirato l'impegno che hai dimostrato nel tempo favorendo un nuovo inquadramento.
Non giudico cosa ma apprezzo il come, mi è sempre sembrato buono.
Giocare a sa è facile ma fare qualcosa per il SA italiano è davvero difficile e ti ricorderò per questo.
Addio Nibbio e grazie di cuore per l'enorme impegno profuso in tutti questi anni, per la tua disponibilità e professionalità.
Ho avuto modo di leggere ora della brutta notizia, non lo conoscevo però immagino che fosse una persona fantastica.....condoglianze alla famiglia e al mondo del softair
Con la morte di "Nibbio" il soft air italiano perde una persona che ha fatto molto per il nostro mondo.
I giovani Goonies di Modena "ti salutano" e fanno le più sentite condoglianze alla famiglia
Non lo conoscevo direttamente ma lo conoscevo di fama. Con la sua prematura scomparsa il softair Italiano perde una figura ricca di esperienza e maturità.
Sentite condoglianze alla famiglia
La ASNWG si associa al cordoglio di parenti ed amici per la prematura scomparsa del Nibbio.
Ho avuto il piacere d'incontrarlo anni fa, sui campi di gioco.
Non posso dire di averlo conosciuto, ma mi ha dato l'impressione di essere una gran brava persona. Sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici.
Teo.