Ciao, vorrei bloccare i restanti 10 posti per i marines se ancora disponibili.
Ciao, vorrei bloccare i restanti 10 posti per i marines se ancora disponibili.
ciao ... anelkiller bloccati in nero .....
Ti ringrazio.![]()
Ragazzi ricordo a tutti che ogni club può partecipare nella fazione preferita con il numero di operatori che ritiene opportuno in base ai posti disponibili.
IMPORTANTE :
I posti sono da ritenersi definitivamente bloccati solo quando il nome del club è scritto in VERDE, se il posto è scritto in nero significa che è stato bloccato ma può essere scavalcato se qualcuno effettua il blocco e pagamento instantaneo ( in caso vi fossero più club ad occupare i posti questi verranno lasciati a chi conferma e paga prima ). In caso di conferma certa ( vi preghiamo solo 100% ) vi metteremo in verde per un tempo limitato entro il quale deve arrivare acconto o saldo o il club verrà riportato in nero.
Per il pagamento lunedì metteremo dove effettuarlo ci scusiamo per questo piccola mancanza ma abbiamo dovuto cambiare la nostra postepay ....![]()
Io avrei una domanda, sarebbe eventualmente possibile fare aggregare tra i miei 10 operatori qualcuno di qualche altra squadra (ovviamente con tutte le carte in regola e assicurati)? Ho alcuni amici che vorrebbero partecipare con me nella fazione usmc.
Anel no problem l'importante è che siano iscritti a qualcosa per l'assicurazione .....
Capità ok per 8 operatori .... vi va bene Alqaeda ..... sarà un po meno movimentato ( forse ) ma più particolare![]()
Sisi quello senza dubbio! Assicurati e tesserati.
nessun problema![]()
S.d.t.mercenari sicuramente interessati,sento gli altri e poi ti faccio sapere