Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: mp5 kurz (galaxy) cambio canna

Spina
    Club
    softair devils force

Talking mp5 kurz (galaxy) cambio canna

chiedo il vostro aiuto perche voglio comprare un mp5 kurz della galaxy e vorrei comperare anche una canna da 6,03 per aumentare la precisione ma non so di che lunghezza e'. io vorrei acquistare tutto su il semaforo perche vorrei evitare doppie spese di spedizione.e possibile comprare una canna piu lunga e poi tagliarla con il flessibile??? grazie in anticipo

Spina L'avatar di felix 78
    Club
    valtellina softair club

Predefinito

mi sembra che sia da 110mm nel kurtz e 140mm nel kurtz pdw.....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

entrambi montano canne da 141mm(la struttura è la stessa)

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Io direi invece, che piuttosto che cambiare canna, cambi prima di tutto, molla e gommino...e poi se avanzi qualcosa, e lo vuoi spendere nel Kurz, ci cambi anche la canna, e magari qualche componente del gruppo aira, dato che non eccelle la Galaxy in fatto di precisione e tenuta...

Imho..

Spina
    Club
    softair devils force

Predefinito

infatti voglio cambiargli quasi tutto il gruppo aria ma volevo anche cambiare la canna per aumentargli la precisione

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

la precisione la fa il gommino poi la canna ma in minor percentuale, prova quello systema o G&G verde e vrai risultati straordinari!

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

ma scusa...a parte che se entra tex da noi si dice" ti fa il sedere quanto un cappello di prete"Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pazzi.JPG 
Visite: 11 
Dimensione:   14.2 KB 
ID: 101149 e non so se mi spiego xD
    Sulla difficile e intricata problematica del cambio canna ci saranno un centinaio di discussioni e poi scusa la domanda ma perche comprare una canna piu lunga per poi tagliarla con il flex? se proprio non è disponibile la misura adatta prova un altro sito o al massimo, se acquisti una canna un pelo piu lunga la copri con un silenziatore.
    Il flex potrebbe anche funzionare ma....perchè?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lasciando perdere l' utilita di cambiare canna e parlare di precisione sullo schioppo con la canna piu corta del mercato, qual' è il problema ice?

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

nessun problema, ma ci sono molte discussioni sul cambio canna; ho visto molte discussioni chiuse dai mod in quanto gli argomenti trattati erano triti e ritriti e questo non mi pare da meno

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vi lascio sfogare finche non passa il caldo!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kurz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.