Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Famas Cybergun

F0x
    F0x non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Famas Cybergun

ciao ragazzi vorrei se possibile una recensione sul famas, della marca Cybergun quali pregi , quali difetti e come migliorare i difetti, grazie in anticipo =)

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

guarda sul forum che è gia stato fatto tutto.
    Comunque in primis cambia il gommino del gruppo aria che non fà nessuna resistenza, poi cambia la molla e dovresti gia essere entro il j, se poi vuoi continuare vedi te.
    E' veramente un buon fucile, abbastanza preciso maneggevole e leggero, pecca secondo me ovviamente, gira un pò lentino, andrebbe fatto qualcosa anche in questo ambito

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Beh, ha già detto tutto il buon Tarma89!

Cer8

Club
    elite force

Predefinito

no vabbè di cose da dire ce ne sarebbero tante, anzitutto che non è utilizzabile appena tirato fuori dalla scatola, la raffica poco convincente, il gommino che non fa tenuta e la possibilità che i cuoi caricatori non peschino.
    Per farlo girare tra virgolette bene l'ho dovuto smontare 4 volte fra gb e hop up (che poi non è proprio un hop up) volevo cambiare anche la canna, ma poi visto un mio problema all'acchio l'ho messo in rastrelliera perché con il maniglione non mi trovo a mirare bene.
    Comunque per me profano devo dire che per essere un bulpup si smonta molto facilmente.
    Poi pecche eclatanti non ne ha, come tutti i fucili low cost va aperto spessorato e grassato, oi frulla davvero bene.
    P.S. Una pecchettina in realtà c'é, deve piacere date le sue forme strane.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tarma89Per "gommino del gruppo aria" intendi il gommino dell' hop up? (ho appena preso un famas, mi sto documentando il più possibile, inoltre è la mia prima asg) =P

Club
    elite force

Predefinito

No, intendo il gommino della testa del pistone, quello di serie non fa nessuna resistenza e quindi non spinge abbastanza aria, cambiandolo e mettendone uno più grosso ottimizzi la resistenza, ma gia che ci sei e che lo apri ti conviene cambiare proprio tutto il pistone

Questa pagina è stata trovata cercando:

famas

Cybergun

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.