ciao ragazzi vorrei se possibile una recensione sul famas, della marca Cybergun quali pregi , quali difetti e come migliorare i difetti, grazie in anticipo =)
ciao ragazzi vorrei se possibile una recensione sul famas, della marca Cybergun quali pregi , quali difetti e come migliorare i difetti, grazie in anticipo =)
guarda sul forum che è gia stato fatto tutto.
Comunque in primis cambia il gommino del gruppo aria che non fà nessuna resistenza, poi cambia la molla e dovresti gia essere entro il j, se poi vuoi continuare vedi te.
E' veramente un buon fucile, abbastanza preciso maneggevole e leggero, pecca secondo me ovviamente, gira un pò lentino, andrebbe fatto qualcosa anche in questo ambito
Beh, ha già detto tutto il buon Tarma89!
Cer8
no vabbè di cose da dire ce ne sarebbero tante, anzitutto che non è utilizzabile appena tirato fuori dalla scatola, la raffica poco convincente, il gommino che non fa tenuta e la possibilità che i cuoi caricatori non peschino.
Per farlo girare tra virgolette bene l'ho dovuto smontare 4 volte fra gb e hop up (che poi non è proprio un hop up) volevo cambiare anche la canna, ma poi visto un mio problema all'acchio l'ho messo in rastrelliera perché con il maniglione non mi trovo a mirare bene.
Comunque per me profano devo dire che per essere un bulpup si smonta molto facilmente.
Poi pecche eclatanti non ne ha, come tutti i fucili low cost va aperto spessorato e grassato, oi frulla davvero bene.
P.S. Una pecchettina in realtà c'é, deve piacere date le sue forme strane.
Tarma89Per "gommino del gruppo aria" intendi il gommino dell' hop up? (ho appena preso un famas, mi sto documentando il più possibile, inoltre è la mia prima asg) =P
No, intendo il gommino della testa del pistone, quello di serie non fa nessuna resistenza e quindi non spinge abbastanza aria, cambiandolo e mettendone uno più grosso ottimizzi la resistenza, ma gia che ci sei e che lo apri ti conviene cambiare proprio tutto il pistone