Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: sistemare batteria in un m4 d-boys

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

ah mbeh ce ne sono di tante misure quindi, la mia di serie da quanto sarà? 6,08?

quindi tu me la consigli da 6,05? e in acciaio? e per la lunghezza? vedo che ci sono da 363....407...370....io col fucile ho anche la prolunga.....se ne prendo una un poco più lunga di canna e metto la prolunga non ci sono problemi no? o mi consigli di prenderla della lunghezza come quella di serie?
    Ultima modifica di vale310787; 22/08/2011 a 00:03

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per la lunghezza come pare a te a me piace media non troppo lunga e neanche troppo corta !

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    ah mbeh ce ne sono di tante misure quindi, la mia di serie da quanto sarà? 6,08?

quindi tu me la consigli da 6,05? e in acciaio? e per la lunghezza? vedo che ci sono da 363....407...370....io col fucile ho anche la prolunga.....se ne prendo una un poco più lunga di canna e metto la prolunga non ci sono problemi no? o mi consigli di prenderla della lunghezza come quella di serie?
    Aspetta un attimino...
    Allora io ti consiglierei di lasciar perdere tutte queste stronz@te di canne di precisione e di goderti un attimo la tua replica.
    Le canne di precisione migliorano la precisione della tua asg in un modo talmente minimo che tu da neofita neanche te ne accorgeresti. Senza contare che aumenti il rischio di sgranare la tua replica per colpa di un bb deformato e/o della sporcizia.
    Fidati, se non lo hai fatto io mi preoccuperei di far controllare lo spessoramento degli ingranaggi e la potenza della ASG piuttosto che pensare alla canna di precisione

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

quindi mi consigli di aprire la mia asg?

ho visto un video qui nel forum di un ragazzo che ha smontato interamente la sua asg.....ha spessorato gli ingranaggi...pulita bene bene.....sistemato il gruppo aria che perdeva ecc ecc.....

per adesso si me la godo tanto avrò tempo per apportare modifiche al mio fucile....

ma se tra non molto gli devo fare delle modifiche.....su cosa dovrei puntare come prima cosa?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

gommino HU e molla

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

solo gommino o tutto il gruppo? molla da quanto?

queste sono le cose principali a cui contare?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    quindi mi consigli di aprire la mia asg?

ho visto un video qui nel forum di un ragazzo che ha smontato interamente la sua asg.....ha spessorato gli ingranaggi...pulita bene bene.....sistemato il gruppo aria che perdeva ecc ecc.....

per adesso si me la godo tanto avrò tempo per apportare modifiche al mio fucile....

ma se tra non molto gli devo fare delle modifiche.....su cosa dovrei puntare come prima cosa?
    Non lo fare te se e la tua prima ASG falla fare a un membro del club che lo sa fare o armerie specializzate in softair!

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

Beh ci vorrei provare a smontarla per capire il funzionamento e magari apportare modifiche......qui nel forum non so se ci sono persone della mia zona ( prov ancona ).....a giudicare dal video non sembra difficile come operazione

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se è una low cost come minima il gommino hop-up, poi la molla, perchè spesso sono overJoule, e quindi illegali... Per il gruppo aria non so, dovresti vedere come lavora il pistone, se bene o male, se perde aria per l'appunto...

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

Ciao e grazie della risp....non sò se è overjoule e non saprei come misurarlo.....qui da me ci stà un negozio di softair dici che mi misurano la potenza del fucile?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads198636-sistemare-batteria-in-un-m4-d-boys

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.