Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: ESS Turbofan + Antiappannante o McNett OP Drop Anti-Fog System

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito ESS Turbofan + Antiappannante o McNett OP Drop Anti-Fog System

Ciao a tutti, volevo chiedere ai numerosi lettori di Softairmania se potete darmi giudizi sull'applicazione dei seguenti prodotti sulle ESS TURBOFAN:

-Spray Antiappannante (di vario tipo)

-McNett OP Drop Anti-Fog System (Nuovo Prodotto Suggerito dalla ESS)

Volevo giudizi da quei giocatori che, come me, si sono travati nella situazione in cui la maschera funziona correttamente, unica pecca, è che purtroppo dopo poco più di mezzora di gioco, per rendere ottima la visuale, devo mettere la ventola a 2; solo che non bastano 30 secondi o 2 minuti come ho visto recensire da molti, potendo tornare così alla velocità 1 (che nn urta l'udito) ma devo purtroppo mantenere la ventola a 2 per un sacco di tempo prima di riuscire a vederci qualcosa...e però la ventola a velocità 2 costante, isola dai rumori di fondo necessari per individuare gli avversari e per me che gioco praticamente sempre nel bosco, in pochi, e in più nella modalità TUTTI CONTRO TUTTI è fondamentale "SENTIRE"... spero di aver ben chiarito la mia situazione...

ATTENDO VOSTRE RISPOSTE

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche non usi un paio di occhiali?
    si appannano comunque meno di una maschera chiusa...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè senò non avrei fatto la domanda...che dici???....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo hai detto tu, è fondamentale sentire, io aggiungo che è fondamentale vedere...fai tu!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

L'OP drop è ottimo, l'unico inconveniente che ho avuto è che un flacone è "andato a male", credo mi sia rimasto aperto o roba così, e si è fottuto.
    Ma a conservarlo meglio è un prodotto davvero molto valido. Basta applicarne una goccia a lente sull'occhiale (magari su una ESS che è bella larga 3, per dire), farlo asciugare due minuti e via.
    L'appannamento diminuisce drasticamente.
    Con l'occhiale classico, tende ad appannarsi un po' di più da fermi, ma anche il solo movimento quando si è in pattuglia sembra farli arieggiare abbastanza.
    Con la turbofan dev'essere una bella accoppiata. Purtroppo l'ho usata solo in urban fin'ora...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Potresti usare il metodo del sapone, da quando l'ho scoperto ho trovato la pace dei sensi, io lo uso su degli ESS Ice, non so se su una maschera funziona uguale, ma credo di si.

Spina L'avatar di ciarly06
    Club
    SnakeTeam

Predefinito

io li ho provati un po tutti
    ma da quando ho ricominciato a giocare dopo anni di inattività mi ritrovo a grondare e non ce rimedio
    quindi è soggettivo
    chi suda poco se la cava col sapone e liquidi vari
    chi invece ha una sudorazione mediocre mette le ventole
    chi come me dopo 20 minuti è in un bagno di sudore rimane solo la rete uffffffffffffffffff

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

la turbofan diventa rumorosa a velocità "turbo" perchè la ventola non è perfettamente accoppiata alla sede, e le pale urtano leggermente contro l'involucro.
    Se hai un minimo di manualità smonta la sede della ventola, centrala meglio e lubrifica con una goccia d'olio l'albero della ventola.
    Dopo l'intervento la mia è diventata silenziosissima, a volte non riesco a capire se è accesa o no, anche a vel. turbo...
    ciao

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

eeh...c'è poco da scegliere allora...l'unica maschera che ho sentito funzioni parecchio bene è la petz-co con doppia lente, ma io non l'ho mai provata, e non so come possa essere più efficace di una con la ventola.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hey ciao...ti rispondo in privato perchè è più diretto...

Ciao Calcifer ti aspettavo...Quell'operazione che tu hai detto, riguarda le ESS Turbofan Difettose per caso?...perchè la mia non la è...
    la mia non fà rumori strani,come l'altra di un mio amico che era difettosa(il classico difetto ESS che se la giri sotto sopra nn fà più rumore la ventola..........e comunque vada se fosse possibile, mi spieghi nel dettaglio come fare???...visto il costonon vorrei fare interventi invasivi...se invece fosse un metodo per silenziarl anche senza essere difettosa, tanto di cappello...

grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

turbofan

antiappannante

occhiali.anti.appannamento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.