Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ris m4 s-system

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ris m4 s-system

Ciao a tutti visto che sto per inscrivermi in un club volevo customizzare un pokino il mio m4a1 (src) volevo chiedervi se ci si può mettere il ris dell m4 s-system della a&k..si puo?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snipperino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti visto che sto per inscrivermi in un club volevo customizzare un pokino il mio m4a1 (src) volevo chiedervi se ci si può mettere il ris dell m4 s-system della a&k..si puo?
    Ma non era della Golden Bow??

Comunque sia, non credo, il guscio dell'M4 S-System, non vorrei dira una cagata ma è più alto..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Doveva esserlo ma mi hanno spedito un src. Scusatemi ma allora gli m4a1 con i ris tipo quello dell s-system quali sono..ne ho visti molti!

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

non credo si possa mettere un ris del s-system su m4a1

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Doveva esserlo ma mi hanno spedito un src. Scusatemi ma allora gli m4a1 con i ris tipo quello dell s-system quali sono..ne ho visti molti!
    ti sbagli col sir che ne esistano di molti tipi, il ris è quello che hanno ad esempio gli m4 cqb.
    ps.spero che tu non abbia buttato soldi in un m4a1 src di seconda generazione, perché fanno schifo sotto tutti gli aspetti.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ma poi.. C'è il sandbox per queste domande...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Ma poi.. C'è il sandbox per queste domande...
    Su questo mi devi scusare ma pensavo fosse sezione giusta in quanto qui si parla di asg..se e sbagliata mi scuso....comunque non ho capito si può mettere si o no? oppure mi consigliate un ris da mettere?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Su questo mi devi scusare ma pensavo fosse sezione giusta in quanto qui si parla di asg..se e sbagliata mi scuso....comunque non ho capito si può mettere si o no? oppure mi consigliate un ris da mettere?
    Conta che se hai l'M4A1 con paramano e devi mettere un Ris devi o:

-comprare un anpeq e mettere la batteria nell'ampeq (puoi benissima tenerla scocciata al ris ma è orrenda )
    -passare i fili dietro nel calcio, e quindi comprare una batteria da tubo calcio, o un crane, o tenere la batteria fuori dal calcio..

Comunque un ris buono e quello DBoys, ben fatto, e per quello che serve và più che bene...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi o compro un an-peq e ci metto la batteria o passo i fili dietro...mesà che conviene la seconda Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   icon_hihihi.gif 
Visite: 17 
Dimensione:   238 Bytes 
ID: 100981
    ...

Club

Predefinito

Quindi o compro un an-peq e ci metto la batteria o passo i fili dietro...mesà che conviene la seconda Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   icon_hihihi.gif 
Visite: 17 
Dimensione:   238 Bytes 
ID: 100981
    ...
    Per chi non sà smontare le Asg conviene più la prima

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.