Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: [AGGIORNATO] Designated Marksman Urban Setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

setup curato
    l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è l'utilizzo di un g2 sull'sr.
    non è meglio qualcosa di più performante in termini di potenza? (surefire o repliche dotate di filtro ir....951,952,961 e famiglia)insomma qualcosa che abbia un fascio concentrato e stretto che lavori bene sopra i 30 metri?

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    setup curato
    l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è l'utilizzo di un g2 sull'sr.
    non è meglio qualcosa di più performante in termini di potenza? (surefire o repliche dotate di filtro ir....951,952,961 e famiglia)insomma qualcosa che abbia un fascio concentrato e stretto che lavori bene sopra i 30 metri?
    Grazie!
    Ora infatti ho una M951, va detto però che mettere sulla rail di un fucile già lungo e moderatamente pesante una torcia simile equivale a ridurne ulteriormente la mobilità e a sbilanciarlo, di solito la nuova surefire la tengo sull'M4 per gli urbani
    Fai conto comunque che questo setup non era pensato per una notturna, dove avrei sicuramente usato qualcosa di più performante, qui la G2 veniva usata per dare una controllata rapida nelle stanze buie e nelle zone in ombra per evitare brutte sorprese

Questa pagina è stata trovata cercando:

marksman

sean40kdachmarskman
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.