Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: [AGGIORNATO] Designated Marksman Urban Setup

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito [AGGIORNATO] Designated Marksman Urban Setup

Setup pensato per un impiego in ambienti urbani. Periodo di mezza stagione.
    Ho scelto attrezzature che mi dessero una buona libertà di movimento pur mantendendo una discreta capacità di carico e una sufficiente protezione in caso di ingaggi più ravvicinati (e travi ad altezza testa ).

L'ASG è impostata per un impiego da marksman, quindi, pur risultando un po' ingombrante, resta un buon compromesso. (paragonata ad esempio ad un M14 o anche solo alla versione non carabina)

Un po' di foto:

Kitlist

Clothing & Accessories

CWU-27/P Flight suit Tan
    Altama desert boots
    Arc'teryx kneepads
    HATCH gloves Tan
    Shemag
    Oakley straigh jacket
    Casio G-shock
    Surival braclet
    Patch varie

1st line

Suregrip padded belt HSGI SmokeGreen
    Smoke grenade pouch Battlelab (usata come piccola utility) OD
    Phone holster maxpedition OD
    Rollypolly maxpedition OD
    Cosciale LBT RangerGreen
    Medical pouch Emdom SmokeGreen
    Mag pouch Tactical Taylor OD

2nd line

DACH HSGI SmokeGreen
    Hydration carrier HSGI SmokeGreen
    Vescica Camelbak

Headset & Comunications

MICH 2000 SDS con NVG mount
    Oakley A-Frame Envy
    Bowman issued
    Midland G7

Weapon

SR25K
    -Ottica
    -AFG Magpul Dynamics
    -RSA Magpul Dynamics
    -Trigger guard Magpul
    -XTM Rail panel Magpul
    -G2 Surefire

Bipiede HARRIS, first aid kit, pallini, batterie scorta, binocolo e multitool nelle utility.

[AGGIORNAMENTO]

Ho deciso di riaggiornare il setup con qualche piccola modifica e seguendo i suggerimenti ricevuti

Modifiche nella Kitlist
    Mimetica UCP taglio ACU Propper
    Guanti Oakley SI-Pilot
    Occhiali Oakley M-frame
    Scarponcini Asolo GTX
    (e il cosciale è stato stretto meglio)

Il resto dovrebbe essere tutto come da precedente kitlist

Ditemi cosa ne pensate, in caso adatto ancora il setup (nei limiti di ciò che ho in casa )

Consigli e critiche costruttive sono sempre ben accetti

[Dettagli Chest + Hydration carrier]

Come promesso ho fatto un paio di foto più dettagliate del settaggio dell'Hydration carrier HSGI sul DACH

Si tratta del più piccolo dei chestrig HSGI e quindi, a differenza del Warlord o del Denali non è dotato degli agganci per fastex inferiori, ma solo di quelli sugli spallacci imbottiti.
    Per fissare efficacemente il porta vescica bisogna ricorrere quindi a dei malice (nel mio caso long, ma short possono funzionare ugualmente) in modo da agganciare i pals molle della sacca al passante lombale.
    Regolando bene gli spallacci, la fascia lombale e i passanti di ritenzione si ottiene un ottimo sistema di trasporto liquidi che, comparato ad altre soluzioni quali l'aggiunta di uno zainetto camel, risulta molto meno ingombrante e più stabile sulla schiena.
    Una volta caricato a dovere il chest risulta anche molto più bilanciato e confortevole in caso di game più impegnativi.

Parte superiore agganciata coi fastex a delle fascette. (Le fascette regolabili superiori erano già comprese nel chest quando mi è stato venduto)

Dettaglio fastex e fascette.

Dettaglio dell'anello superiore agganciato alle fascette.

Parte inferiore collegata con dei clip malice.

Parte che poi appoggia sulla schiena... può sembrare scomoda ma da indossato non risulta per nulla fastidioso.

Seconda serie di anelli, inutilizzati a causa della struttura di questo particolare chest.

Spero di essere stato chiaro in questa breve descrizione dell'accoppiata HSGI

Per altre domande specifiche non esitate a chiedere!
    Icone allegate Icone allegate 22082011808.jpg‎  
    Ultima modifica di Sean40K; 22/08/2011 a 12:25 Motivo: Aggiornato con suggerimenti

Questa pagina è stata trovata cercando:

marksman

sean40kdachmarskman
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.