thread: [AGGIORNATO] Designated Marksman Urban Setup

Spina
    Club
    Black Dogs ASD
    25 Nov 2009
    243

visto adesso::: bello veramente!! e ben studiato per le tue esigenze, non hai strampalato qua e lÃ* tasche e taschine tanto per riempire gli spazi vuoti, rep + meritata!!

saluto
    houston
    Molte grazie!
    Rivedere queste foto mi sta facendo ripiangere l'estate
    Purtroppo il setup definitivo ha avuto veramente poche occasioni per essere impiegato sul campo e ora il cinturone è stato adattato e ghillizzato per il setup da spotter
    Però ci vuole veramente poco a riproporlo in modalitÃ* "urban" magari questa volta con un' arma secondaria e un'asg più adatta a spazi angusti

Spina

Club
    non affiliato
    47
    29 Dec 2008
    412

Molte grazie!
    Rivedere queste foto mi sta facendo ripiangere l'estate
    Purtroppo il setup definitivo ha avuto veramente poche occasioni per essere impiegato sul campo e ora il cinturone è stato adattato e ghillizzato per il setup da spotter
    Però ci vuole veramente poco a riproporlo in modalitÃ* "urban" magari questa volta con un' arma secondaria e un'asg più adatta a spazi angusti
    cavolino non fare il mio errore:: se puoi ripristina la 1st line e tienitela stretta!!! per l'arma ben venga un miglioramento...
    anche io rimpiango certi miei set up che poi ho smembrato per fare altro..adesso invece quando realizzo qualcosa di buono la metto su manichino o altro orpello e la tengo ben conservata...

a breve spero pure io di postare qualcosa di interessante!!!

saluto
    houston

marksman

sean40kdachmarskman
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.