salve, spero che qualcuno possa aiutarmi: mi si è rotto la levetta ad l del selettore di tiro del mio m14 tm, per capirsi il braccio lungo(quello sulla sinistra del gb) che porta il movimento al selettore vero e proprio, per il momento l'ho sistemato ma vorrei cambiarlo con uno nuovo o recuperato da qualche altro modello che ormai non funziona più, nei negozi non ho trovato nulla, avete qualche idea?
grazie per il vostro aiuto.
seamad


Portale
Lo staff




