Sapreste dirmi il nome di un red dot (per un m4) che abbia un reticolo ma che non sia un acog?
cercate di rimanere su articoli fino ai 60 euro (se possibile ovviamente).
qualsiasi consiglio mi sarà utile.
Sapreste dirmi il nome di un red dot (per un m4) che abbia un reticolo ma che non sia un acog?
cercate di rimanere su articoli fino ai 60 euro (se possibile ovviamente).
qualsiasi consiglio mi sarà utile.
mmmm... un red dot con reticolo?! .. intendi la crocetta forse?
prego
Quelli che hanno il reticolo illuminato sono i cannocchaili!
L'eotech che ho io (non il g&P, uno ACM) ha una specie di reticolo...Un cerchietto, con tre puntini per la mira a distanza...
Si ma i veri e propri reticoli li hanno i cannocchiali!
non penso esista una definizione certa di reticolo abbinata ai sistemi di puntamento.
snipperino dice che il reticolo è quello delle ottiche perche fatto in maniera tale da poter valutare le distanze di quello che si guarda ma, lo si fa anche con i dot a punto o triangolari o a croce quindi a mio avviso ogni tipo forma o dimensione di puntamento puo definirsi reticolo.
tornando a noi bisognerebbe capire un attimo meglio quello che l' utente cerca o intende perche varianti ce ne sono moolte.
Si ineffetti hai ragione anche te TEX_ZEN.
@Raptor94 cerca di essere un po più specifico almeno ti possiamo consigliare meglio
no, il reticolo come lo intendi tu è usato solo nelle ottiche per compensare la distanza...
i dot sono usati per tiro istintivo a distanze ravvicinate quindi non sono provvisti di questo reticolo!
Un reticolo del genere su un dot è inutile![]()