Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Non proprio softair - Consiglio per ASG realistica

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito Non proprio softair - Consiglio per ASG realistica

    Salve a tutti,
    mi occupo da tempo di combattimento simulato e combattimento scenico in generale.

    Mi si è presentata l'occasione per lavorare per un film di buona importanza.
    Tempo fa ho usato pistole a salve, simulacri di 92FS e di G17 e altri, per simulare sparatorie e fasi d'azione con armi da fuoco.
    Con l'esperienza e l'avvento di tecnologie di post produzione decisamente efficaci e a basso costo, le armi a salve sono diventate abbastanza obsolete nel campo professionale, e vorrei utilizzare armi a gas scarrellanti.

    Vorrei acquistare essenzialmente una pistola (scarrellante) e un fucile a gas, per poi poterle modificare per poter "sparare" solo a vuoto, senza pallini.
    Avrei bisogno di cose esteticamente il più vicine possibili a armi reali, che abbiano poi sul braccio di chi le usa un buon effetto rinculo (in modo che l'attore non debba simulare anche quello...), e che non siano troppo costose.

    Accetto consigli di ogni tipo.
    Mi scuso anticipatamente se questa non è la sezione adatta e mi rimetto ai moderatori per spostare questo topic.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    per realismo consiglio G&P , esistono versioni reali con loghi reali davvero ben fatti!!!!


    parlavo di aeg , se parliamo di gbb scusa ma è un mondo ancora sconosciuto per me fortunatamente
    Ultima modifica di One; 18/08/2011 a 16:06

  3. #3
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    i film con gli effetti delle sparatorie in post produzione sono la cosa più brutta mai apparsa nel cinema.
    e non parlo del filmatino amatoriale,ma di film costati milioni di dollari,figuriamoci gli stessi effetti in un film low cost.

    se ti servano per dare dei film,comprati dei "movie props gun",come prezzi siamo li
    ma da lato visivo sono tutto altra cosa.
    http://www.modelguns-worldwide.com/Videos/AK47ob.wmv
    http://www.modelguns-worldwide.com/V...BerettaM96.wmv

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Se ti servono per i film esistono repliche create ad hoc, il rinculo di un arma di softair anche a gas non è minimamente paragonabile a quella di un arma vera. Senza contare che ad esempio le pistole (penso anche i fucili, ma non lo so) a gas se non hanno i pallini dentro il carrello rimane arretrato ad ogni colpo, per ovviare a ciò si dovrebbe tenere abbassato il blocco del carrello con un dito, ma è una posizione completamente sbagliata e poco realistica.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    comprare un fucile disattivato e usare munizioni a salve/scacciacani?

  6. #6
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    se è disattivato non spara ne a salve ne altro

  7. #7
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Potresti andare di G&P scarrellanti...

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se è disattivato non spara ne a salve ne altro
    da quanto ne so disattivato e quando mettono una spina in mezzo alla canna e, invece inerte e quello che intendi tu cioe non puoi piu sparare! (correggimi se sbaglio)

  9. #9
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    da quanto ne so disattivato e quando mettono una spina in mezzo alla canna e, invece inerte e quello che intendi tu cioe non puoi piu sparare! (correggimi se sbaglio)
    Io invece so, che i disattivati, gli saldano l'otturatore

  10. #10
    Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa
    Età
    34
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    Esatto... in liena teorica un fucile andrebbe disattivato o reso inerte attraverso la "piombatura" delle canne e l'immobilizzazione del cane/otturatore... quindi non vedo come possa sparare cariche a salve, inoltre rapier aveva detto di aver abbandonato i munizionamenti a salve, per cui mi sembra stupido proporgli un fucile disattivato(indipendentemente se riesca a sparare un colpo o meno).
    Personalmente ti consiglio di provare qualche replica a co2 (hanno un bel rinculo) e di modificare il blocco del carrello.Occhio però che le asg a co2 sono generalmente over ....occhio perciò all'uso che ne fai...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.