QUI l'articolo di Kit Up! su military.com
![]()
![]()
QUI l'articolo di Kit Up! su military.com
![]()
![]()
in afghanistan ho visto usare spesso atv kavasaki e polaris e come moto le pamir che sono un prodotto locale
dieci per battaglione, con le rastrelliere da 2 sui chinook giusto?
Adesso ho capito perchè questo poverino dell'usaf ha questa faccia così mesta. sarà arrivato in ritardo. (urgent fury)
vuoi mettere il fascino vintage co ste carrette diesel che gli hanno dato ora?
Ultima modifica di octabrain; 18/08/2011 a 20:26
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
tutti CCT
![]()
Negli anni gli esperimenti di "tactical bikes" si sono sprecati,anche l'esercito italiano aveva fatto la prova(Cagiva),ed e famosa la vespa francese con tanto di cannone,anche gli inglesi avevano una versione modificata di una Suzuki.
Da ex motocrossista di un buon livello rimango sempre un po perplesso quando vedo queste moto..usare una moto da fuoristrada in maniera degna in condizioni difficili non e per niente facile,e non e una cosa che si impara solo con l'addestramento,ma richiede un certo talento naturale.
Molto meglio un quad o una di quelle mini auto da fuoristrada che in America spopolano....
Era la cagiva che era alimentata a Diesel? Con il motore che pesava uno sproposito?
Ho visto anche foto di inglesi con moto stile queste, e anche recenti, sta tornando la moda?
Ultima modifica di ual; 19/08/2011 a 10:23