Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: AK 105 Low Cost

  1. #21
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io ho dei Cyma per AKM e si attaccano bene: non ho capito bene però il tuo problema

    Ahab

  2. #22
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Il "problema" è questa fresatina. Volevo acquistare dei caricatori uguali, ma non riesco a trovarli, quindi pensavo di fare questo lavoro su altri caricatori.
    Purtroppo non pesca dai Kalash e viceversa, quindi dovrei prendere dei Cyma standard e lavorarli, ma non so se è fattibile.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Caricatore Cyma.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   47.9 KB 
ID: 102414

  3. #23
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Non è quello il problema secondo me, perché sul mio vecchio Cyma ci andavano appunto i car Cyma con la svasatura e dall'ICS senza, e sull' ICS pescano comunque entrambi. Non pesca invece il caricatore golden bow su nessuno di essi

  4. #24
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    La cosa mi preoccupa già di meno, allora. Attendo con ansia una conferma/smentita da parte di Ahab.

  5. #25
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ho controllato ed anche i miei Cyma hanno quella svasatura ma l'unica modifica che ho fatto è quella per agganciare ai Kalash i caricatori (limato il dente di aggancio)

    Ahab

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EXTREMA RATIO asd
    Iscritto il
    30 Dec 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Il solco sul dentino per bloccare i pallini aiuta, se il caricatore non si inserisce bene al 30-40% può essere dovuto a questo, ma realizzarla è semplicissimo, l'avevo anche scritto nella guida che ho pubblicato su queste pagine.
    Basta che li smonti e limi il dentino con una lima da motosega, forse riesci a farlo anche da montato ma ti finisce la limatura nel caricatore e non è il massimo.
    Comunque è un'operazione che faccio sempre su tutti i caricatori ak perchè non costa nulla, non pregiudica nulla e favorisce la compatibilità degli stessi.
    Se invece dopo aver limato si incastrano bene ma faticano a pescare con continuità allora quello è un bel problema!

  7. #27
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Ho controllato ed anche i miei Cyma hanno quella svasatura ma l'unica modifica che ho fatto è quella per agganciare ai Kalash i caricatori (limato il dente di aggancio)

    Ahab
    E dove li hai presi quei caricatori, che non riesco a trovarli?
    @RAVEN, grazie della dritta. ^^

  8. #28
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    a s d s a g sniper team-genova
    Età
    37
    Iscritto il
    21 Oct 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    dove hai comprato l'ak hanno anche i caricatori della cyma.ne ho comprati diversi,funzionano benissimo...

  9. #29
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io li ho presi da rsov tempo fa: mi costavano meno rispetto ad ogni altra nazione (pure il prenderli di persona)

    Ahab

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak105

AK-105

cm040d

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.