oggi il mio kalash rk01, che avevo lasciato perfettamente funzionante una settimana fa, nel riprenderlo non spara più, il motorino non riesce a far girare gli ingranaggi e la batteria si scalda.
Non ho mai aperto il gearbox e mi sono sempre limitato a pulire la canna, smontare l'hop up e regolare al meglio il tiro quindi, oggi, dovevo per forza andare oltre.
Ho guardato diversi filmati per vedere come fare e, alla fine, prendendo un po di coraggio, ho aperto il gearbox.
Ho trovato il grano che poggia sull'alberino del motore nel calcio e, quindi il pignone basso sull'albero (questa già potrebbe essere la causa del malfunzionamento) ma, ora che devo richiuderlo non ne sono più capace.
Nonostante gli spessoramenti gli ingranaggi fanno fatica a girare liberi e non sono riuscito a capire come montare l'antireversal. Le guide che ho trovato non sono esaustive e sono davvero nei guai perchè, se non riesco a rimettere tutto a posto per domani, non mi ricorderò più niente. Mi postate qualche link o qualche guida che mi possa aiutare???
P.S. ma il grano che va nell'alberino del motorino che misura è??? la più piccola esagonale della serie (credo la 1,5) è grande.... ma la 1 esiste??